simchamo Inviato 25 giugno 2010 - 10:08 Share Inviato 25 giugno 2010 - 10:08 Come faccio a smontare l'ammortizzatore posteriore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano67 Inviato 25 giugno 2010 - 10:27 Share Inviato 25 giugno 2010 - 10:27 prendi un giravite per tenere ferma la vite filettata e con una chiave spaccata sviti il coperchio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 25 giugno 2010 - 10:32 Share Inviato 25 giugno 2010 - 10:32 salve ragazzi una curiosità sapete invece se è possibile scomporre l'ammortizzatore post? per interdeci, è scarico e vorrei revisionarlo. sembra esserci la possibilità di svitarlo avendo una chiave con due punteruoli. vi è mai capitato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 25 giugno 2010 - 10:33 Autore Share Inviato 25 giugno 2010 - 10:33 è durissimo.. vado a rischio di rovinare il taglio della vite.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 25 giugno 2010 - 11:02 Autore Share Inviato 25 giugno 2010 - 11:02 Ammortizzatore aperto.. tanto svitol una bella morsa e una chiave da 14.. Per aprirlo lo metti nella morsa con un bullino o un cacciaspine batti in senso antiorario nei due fori.. Ora però è da sapere quanto olio mettere (che olio? ) e dove trovare i gommini.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 25 giugno 2010 - 12:00 Autore Share Inviato 25 giugno 2010 - 12:00 in origine di che colore era? Era zincato e la molla nera? O aveva due colori? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 25 giugno 2010 - 12:14 Share Inviato 25 giugno 2010 - 12:14 in origine di che colore era?Era zincato e la molla nera? O aveva due colori? molla brunita scura asse inferiore zincato parte inferiore esterno ramato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 25 giugno 2010 - 12:19 Autore Share Inviato 25 giugno 2010 - 12:19 ricapitolando la molla nera, la parte inferiore dove va collegata al motore di che colore? il pezzo di tubo dove contiene l'olio che colore? La parte superiore zincata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 25 giugno 2010 - 12:37 Autore Share Inviato 25 giugno 2010 - 12:37 allora quanto olio metto? Alla fine basta sostituire i due gommini? O altro? Sul pezzo di alluminio che va su e giù all'interno del tubo (quello cha ha i fori piccoli praticamente) ha un OR? Il mio era senza. In teoria c'è un paraolio e poi un gommino da sostituire.. giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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