PaSqualo Inviato July 16, 2007 Inviato July 16, 2007 ...limitata della Gran Turismo? Poi, solo in Campania premiano le GT come Vespa introvabili? http://cgi.ebay.it/VESPA-GT-GRAN-TURISMO-125cc-Seria-limitata-originale_W0QQitemZ250136898932QQihZ015QQcategoryZ94141QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem 0 Cita
senatore Inviato July 16, 2007 Inviato July 16, 2007 E come no? Vince il !° posto per l'originalità, e poi ha i sellini in vero cuoio!!! Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeee 0 Cita
FRAMA Inviato July 16, 2007 Inviato July 16, 2007 Sinceramente non so... però due parole le voglio spendere su questa tipologia di seller: non amo particolarmi chi decanta il proprio prodotto da vendere con parole del tipo INTROVABILE, BELLISSIMA, etc etc. Sono io che ti dico se il tuo prodotto è bellissimo, originalissimo e quant'altro. Se un prodotto è buono si vende da solo. Questo penso. Scusate lo sfogo 0 Cita
areoib Inviato July 16, 2007 Inviato July 16, 2007 ...limitata della Gran Turismo?...... ..certo!!! ..limitata come il proprietario... 0 Cita
iLaRiEtTa Inviato July 16, 2007 Inviato July 16, 2007 ..anke se nn sono esperta..i "sellini mondati" nn si possono sentire ..daaai hihi 0 Cita
DeXoLo Inviato July 16, 2007 Inviato July 16, 2007 ..anke se nn sono esperta..i "sellini mondati" nn si possono sentire ..daaai hihi è propio li che vi sbagliate, i sellini sono mondati xchè arrivano direttamente da una risaia del vercellese e per questo sono originali in quanto pezzo unico 0 Cita
iLaRiEtTa Inviato July 17, 2007 Inviato July 17, 2007 ..anke se nn sono esperta..i "sellini mondati" nn si possono sentire ..daaai hihi è propio li che vi sbagliate, i sellini sono mondati xchè arrivano direttamente da una risaia del vercellese e per questo sono originali in quanto pezzo unico dex ti puoi spiegare meglio 0 Cita
Mas7roP!no Inviato July 17, 2007 Inviato July 17, 2007 è ristrutturata, ma con un sacco di errori, la GT era con una particolarità nella sella, aveva una serigrafia "Piaggio" di lato (questa te la devi far fare perchè non si trova); vabè poi manopole, tappetino, e altre cose sanno di px... 0 Cita
signorhood Inviato July 17, 2007 Inviato July 17, 2007 è ristrutturata, ma con un sacco di errori, la GT era con una particolarità nella sella, aveva una serigrafia "Piaggio" di lato (questa te la devi far fare perchè non si trova); vabè poi manopole, tappetino, e altre cose sanno di px... Solo quelle che hanno il logo piaggio esagonale. 0 Cita
Neropongo Inviato July 17, 2007 Inviato July 17, 2007 ... Secondo Classificato "Vespa Introvabile" Chissa chi ha vinto il primo! 0 Cita
GiPiRat Inviato July 17, 2007 Inviato July 17, 2007 ... Secondo Classificato "Vespa Introvabile" Chissa chi ha vinto il primo! L'ha vinto, naturalmente la "vespa Trovata"! Hihihi! Certo che stanno messi male ai raduni campani! Ciao, Gino 0 Cita
Mas7roP!no Inviato July 17, 2007 Inviato July 17, 2007 è ristrutturata, ma con un sacco di errori, la GT era con una particolarità nella sella, aveva una serigrafia "Piaggio" di lato (questa te la devi far fare perchè non si trova); vabè poi manopole, tappetino, e altre cose sanno di px... Solo quelle che hanno il logo piaggio esagonale. Questo non lo sapevo, pensavo tutte! Nè farò tesoro visto che la mia ha il marchio esagonale e non avevo ancora preso i sellini! 0 Cita
Enricopb Inviato July 17, 2007 Inviato July 17, 2007 ..anke se nn sono esperta..i "sellini mondati" nn si possono sentire ..daaai hihi è propio li che vi sbagliate, i sellini sono mondati xchè arrivano direttamente da una risaia del vercellese e per questo sono originali in quanto pezzo unico dex ti puoi spiegare meglio Sottile ironia.... 0 Cita
DeXoLo Inviato July 17, 2007 Inviato July 17, 2007 ..anke se nn sono esperta..i "sellini mondati" nn si possono sentire ..daaai hihi è propio li che vi sbagliate, i sellini sono mondati xchè arrivano direttamente da una risaia del vercellese e per questo sono originali in quanto pezzo unico dex ti puoi spiegare meglio Sottile ironia.... ma davvero la devo spiegare ? 0 Cita
senatore Inviato July 17, 2007 Inviato July 17, 2007 Strano, che io, invece, non debba spiegare nulla. 0 Cita
iLaRiEtTa Inviato July 17, 2007 Inviato July 17, 2007 ..anke se nn sono esperta..i "sellini mondati" nn si possono sentire ..daaai hihi è propio li che vi sbagliate, i sellini sono mondati xchè arrivano direttamente da una risaia del vercellese e per questo sono originali in quanto pezzo unico dex ti puoi spiegare meglio Sottile ironia.... ma davvero la devo spiegare ? no ti spiego io ho un amico che lavora nelle risaie..e allora kiedevo..poteva fare uno sconto 0 Cita
Recommended Posts