Matteodenny Inviato 25 giugno 2010 - 16:44 Share Inviato 25 giugno 2010 - 16:44 Ciao a tutti, leggendo tra le varie inserzioni alla ricerca della mia prima vespa, ne ho trovata una ad un prezzo interessante ma che, a quanto dice il proprietario, necessita di cambiare il "paraolio sull'albero" (). Io purtroppo non capisco niente di meccanica e non sò assolutamente cosa sia questo paraolio. Secondo voi quanto potrebbe costare la sostituzione di questo componente? :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 25 giugno 2010 - 20:40 Share Inviato 25 giugno 2010 - 20:40 Di paraoli "sull' albero" ce ne sono due , quello lato ventola di facilissima sostituzione , quello lato frizione richiede l' apertura del motore . E' quasi certo che se l' attuale proprietario non l'ha messa a posto e' quello lato frizione ..... Se non puoi fare nulla in autonomia considera che un meccanico per smontare/aprire/richiudere/rimontare un motore non ti chiedera' meno di 250 Euro , sempre se onesto .... Inoltre una volta aperto magari saltano fuori altre cose da cambiare .... Io lascerei perdere , a meno che il prezzo sia mooooolto buono... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 25 giugno 2010 - 22:48 Autore Share Inviato 25 giugno 2010 - 22:48 Immaginavo che il gioco non valesse la candela, grazie mille della risposta mi orienterò su qualcos'altro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts