kratos86 Inviato 25 giugno 2010 - 17:37 Share Inviato 25 giugno 2010 - 17:37 Ciao raga mi sta succedendo na cosa strana in questi giorni e stamattina ne ho avuto la conferma in modo lampante.....nei giorni passati notavo un pò di benzina che usciva dal tappo del galleggiante ...però più che altro sembrava sudorazione.....stamattina invece dopo aver fatto il piano e la classica shakerata per l'olio...quando dopo qualche Km mi sono fermato sentivo puzza di miscela aprendo la sella ho notato che usciva da sotto al tappo del galleggiante(non a litri)....eppure ho tolto il tappo e rimesso per bene.....continuava allo stesso modo finche dopo qualche Km non è calato come sudorazione..... cosa posso fare?? è grave??? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 25 giugno 2010 - 19:19 Share Inviato 25 giugno 2010 - 19:19 Togli il tappo e verifica che il galleggiante non si sia sganciato dall'innesto a baionetta, anche solo parzialmente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratos86 Inviato 9 agosto 2010 - 13:29 Autore Share Inviato 9 agosto 2010 - 13:29 ancora disperatamente riapro il topic esce ancora come sudorazione benzina da tappo del galleggiante....aprendolo sembra tutto a posto...ma non esiste na sorta di guarnizione???o isolante?? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vins Inviato 11 agosto 2010 - 08:38 Share Inviato 11 agosto 2010 - 08:38 Strano che ti esca da lì, può essere la sede ad essersi un pò allentata? a me ad esempio esce dalla base del tappo benzina, penso farò un foro un pò + grande in quest'ultimo per vedere se risolvo. ciaociao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratos86 Inviato 11 agosto 2010 - 15:08 Autore Share Inviato 11 agosto 2010 - 15:08 fare un buco più grande?non ho capito bene.....se mettessi un pò di silicone??tanto chi lo muove mai il galleggiante:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts