LUIGINO Inviato 25 giugno 2010 - 19:34 Share Inviato 25 giugno 2010 - 19:34 Ciao a tutti ,qualcuno ha mai fatto una visura in motorizzazione? come funziona? quale informazioni danno?le caratteristiche con i numeri di serie? mi fate sapere? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 25 giugno 2010 - 20:05 Share Inviato 25 giugno 2010 - 20:05 La visura non si fa in motorizzazione , ma al PRA Costa meno di 3 Euro , e ti dice : tutti gli intestatari , tutte le date dei passaggi di proprieta' modello , marca , numero di telaio , di motore , cilindrata , potenza , data di prima immatricolazione , numero posti , data del certificato di origine , etc eventuali ritargature , cioe' se il veicolo ha avuto un cambio di targa nel corso della sua vita stato attuale del veicolo ( radiato,circolante,demolito) Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 25 giugno 2010 - 20:45 Autore Share Inviato 25 giugno 2010 - 20:45 si quella del pra la sapevo ,pero' come ho detto anche in motorizzazione si possono fare visure e ho sentito che danno piu' info sul mezzo ,diciamo riguardo alla parte caratteristiche tecniche..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 giugno 2010 - 09:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2010 - 09:23 si quella del pra la sapevo ,pero' come ho detto anche in motorizzazione si possono fare visure e ho sentito che danno piu' info sul mezzo ,diciamo riguardo alla parte caratteristiche tecniche..... Le visure della motorizzazione si chiamano "ispezioni" e costano, mi pare, intorno ai 20 euro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 26 giugno 2010 - 13:48 Autore Share Inviato 26 giugno 2010 - 13:48 Le visure della motorizzazione si chiamano "ispezioni" e costano, mi pare, intorno ai 20 euro. Ciao, Gino grazie Gino,sai che informazioni danno? e in che tempi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 27 giugno 2010 - 17:04 Share Inviato 27 giugno 2010 - 17:04 Ciao a tutti ,qualcuno ha mai fatto una visura in motorizzazione? come funziona? quale informazioni danno?le caratteristiche con i numeri di serie?mi fate sapere? Grazie Sarei interessato anche io a questa ispezione. Ho tenato una volta ma il'impiegato mi ha guardato come se parlassi un'altra lingua. Non c'è qualche cartaceo dove si ci informa questa ispezione e come funziona? Grazie in anticipo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 giugno 2010 - 09:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 giugno 2010 - 09:03 Sarei interessato anche io a questa ispezione. Ho tenato una volta ma il'impiegato mi ha guardato come se parlassi un'altra lingua.Non c'è qualche cartaceo dove si ci informa questa ispezione e come funziona? Grazie in anticipo.. Fornisce tutte le informazioni presenti nella scheda del veicolo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rpedrocchi Inviato 2 luglio 2010 - 12:25 Share Inviato 2 luglio 2010 - 12:25 si quella del pra la sapevo ,pero' come ho detto anche in motorizzazione si possono fare visure e ho sentito che danno piu' info sul mezzo ,diciamo riguardo alla parte caratteristiche tecniche..... Le agenzie della rete Sermetra possono farti una Visura DTT per qualche Euro. Ciao Roberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 2 luglio 2010 - 12:28 Share Inviato 2 luglio 2010 - 12:28 Mentre in un'agenzia privata cosa 15 sacchi:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts