nepennello Inviato 25 giugno 2010 - 20:36 Share Inviato 25 giugno 2010 - 20:36 Salve, ho fatto un controllo all'aci e al p.r.a. della mia vespa, con regolare libretto e foglio complementare, e finalmente dopo un pò di tempo mi è stato confermato che non risulta demolita e radiata e che può viaggiare. Mi reco presso un centro revisioni privato e per loro non risulta inserita nel registro della motorizzazione. Dato che la signorina è stata un pò vaga, qualcuno sà dirmi gentilmente cosa devo fare di preciso? Ha un costo l'inserimento? Grazie in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 25 giugno 2010 - 21:03 Share Inviato 25 giugno 2010 - 21:03 E' normale , da "repubblica delle banane" ma normale .... Devi andare in Motorizzazione con il libretto originale , te lo inseriranno e dopo 2/3 giorni potrai fare la revisione Il servizio e' gratuito ( e ci mancherebbe pure , visto che sono loro ad avere gli archivi fuori posto ... ) Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nepennello Inviato 25 giugno 2010 - 21:13 Autore Share Inviato 25 giugno 2010 - 21:13 E' normale , da "repubblica delle banane" ma normale .... Devi andare in Motorizzazione con il libretto originale , te lo inseriranno e dopo 2/3 giorni potrai fare la revisione Il servizio e' gratuito ( e ci mancherebbe pure , visto che sono loro ad avere gli archivi fuori posto ... ) Ciao Guabix Semplice così??? Allora se ho capito bene libretto e richiesta di inserimento al registro = costo zero. Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 giugno 2010 - 09:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2010 - 09:15 Semplice così???Allora se ho capito bene libretto e richiesta di inserimento al registro = costo zero. Grazie mille Qui trovi la circolare in materia: Problema revisioni per veicoli "vecchi" - Forum Vespaonline Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 26 giugno 2010 - 09:19 Share Inviato 26 giugno 2010 - 09:19 Ne approfitto un attimo La stessa cosa vale per i ciclomotori? Perchè appena finita la mia 50 special devo fare la revisione e quindi in attesa, sfrutto un giorno che sono in cassaintegrazione e vado in motorizzazione a fare il tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 giugno 2010 - 10:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2010 - 10:13 Ne approfitto un attimo La stessa cosa vale per i ciclomotori? Perchè appena finita la mia 50 special devo fare la revisione e quindi in attesa, sfrutto un giorno che sono in cassaintegrazione e vado in motorizzazione a fare il tutto. No, pare che i ciclomotori siano esentati. Puoi fare la revisione dove ti pare. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 26 giugno 2010 - 10:15 Share Inviato 26 giugno 2010 - 10:15 Ok, grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts