Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti!

Anche quest'anno vi invitiamo tutti quanti a partecipare al nostro raduno che si terrà sabato 31 Luglio e domenica 1 Agosto, a Rosignano Marittimo (Li).

Saranno due giorni all'insegna del divertimento e della scoperta del territorio.

Infatti abbiamo pensato di organizzare un giro anche al sabato pomeriggio, con aperitivo, nella campagna dell'entroterra, tra vigne e ulivi, su strade piene di curve e scorci di panorama tipicamente toscano.

Vi aspettiamo a braccia aperte!

Per info vespaclublivorno@hotmail.it

Ciao ciao

Scohot, Mafalda e il piccolo Nicola

33432_1403229692663_1589980893_30940845_5554259_n.jpg

• Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Io tanto per cambiare smonto dalla notte sabato mattina alle 6.... :azz:

Se vengo in macchina con i caschi nel baule trovo qualcuno che mi impresta una vespa? :mrgreen:

Inviato

Mammuzza ci ha detto che la parrocchia di Rosignano Marittimo mette a disposizione circa 30 posti letto per chi viene da lontano. Io, come sempre, ne ho 5 a disposizione a casa mia! ;-)

Inviato
Mammuzza ci ha detto che la parrocchia di Rosignano Marittimo mette a disposizione circa 30 posti letto per chi viene da lontano. Io, come sempre, ne ho 5 a disposizione a casa mia! ;-)

Confermo i 30 posti letto messi a disposizione da Don Fabio...

Stiamo cercando di capire se sarà possibile usare anche il campetto di fronte, per chi arriva con le tende, visto che il campo sportivo messo a disposizione l'anno scorso è attualmente inagibile per una ristrutturazione totale.

Stay tunned!

Inviato

ciao

vorrei spargere la voce tra amici e conoscenti. si puo sapere i prezzi per la domenica?

cioè prezzo iscrizione+ giro+aperitivo

e prezzo completo, compreso il pranzo??

grazie

Inviato
Ah... dimenticavo...

Ho postato qua questo messaggio per dargli un po' di visibilità...

Se ritenete opportuno spostatelo nella sezione corretta.

:lol:

sposto nel forum apposito, tanto stai tranquillo che avrà cmq la visibilità che merita ;-)

Inviato
ciao

vorrei spargere la voce tra amici e conoscenti. si puo sapere i prezzi per la domenica?

cioè prezzo iscrizione+ giro+aperitivo

e prezzo completo, compreso il pranzo??

grazie

Ciao Tekko,

la spesa per la domenica è così suddivisa:

- Gadget + Aperitivo 10,00 €

- Gadget + Aperitivo + Pranzo 25,00 €

Per chi fosse interessato anche al sabato la quota d'iscrizione è di 10,00 €;

la cena del sabato è libera. La sera, alle 22:00, concerto dei Lucky Dice Trio.

Prezzo speciale per chi fa Sabato e Domenica con pranzo a 30,00 €.

Inviato
Ciao Tekko,

Ottimo ;-):mavieni::applauso::mrgreen::ciao:

Inviato
Tu ci sarai quest'anno?

Ciao,

Luca.

Caro Luca,grazie per l'interessamento,ma e' da un po che quando faccio un progetto poi mi va tutto in vacca :rabbia::rabbia: ho deciso,a questo punto, di...decidere all'ultimo per qualsiasi cosa.;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Inviato
Caro Luca,grazie per l'interessamento,ma e' da un po che quando faccio un progetto poi mi va tutto in vacca :rabbia::rabbia: ho deciso,a questo punto, di...decidere all'ultimo per qualsiasi cosa.;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Allora zio, non fare progetti e speriamo di vederci a Rosignano:risata1:

Ciao.

Inviato
Ciao Tekko,

...In Barrocciaia ?!:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::applauso::applauso::applauso::risata1::risata1::risata1:

Inviato

io pure Emanuè decido all'ultimo e x ovvi motivi che tu e Mammuzza sapete,cmq sentiamoci,con ogni probabilità partiremo tra venerdi e sabato mattina e come già detto in altro post non in vespa:azz: :ciao:

Inviato

Buone nuove...

Questa sera Don Fabio mi ha confermato la possibilità di campeggiare gratuitamente nel campetto adiacente alla struttura che ci ha messo a disposizione. Quindi, oltre ai trenta posti letto, si possono mettere anche le tende.

Altra buona news: sabato sera, oltre al concerto dei The Lucky Dice, ci sono anche i ragazzi del Rugby Rosignano che raccoglieranno fondi in cambio della rinomata Sangria, già conosciuta da molti per le mitiche sangriate organizzate da loro alle "Spiagge Bianche"

sangria.jpg

:risata1::lol::orrore::risata1:;-)

Inviato
Altra buona news: sabato sera, oltre al concerto dei The Lucky Dice, ci sono anche i ragazzi del Rugby Rosignano che raccoglieranno fondi in cambio della rinomata Sangria, già conosciuta da molti per le mitiche sangriate organizzate da loro alle "Spiagge Bianche"

sangria.jpg

:risata1::lol::orrore::risata1:;-)

Buoooooooona la Sangria!!! Alla festicciola della Filarmonica di Pontedera feci "un cocktail" con Sangria, Aranciata e spumante.... :risata1:

PS: se serve suono anch'io :mrgreen: