Vai al contenuto


Help meccanico a Milano


ruotepiccole
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mio fratello è rimasto bloccato a Milano con il suo scooter (Honda SFX 50) e sta cercando un meccanico onesto che possa sistemarglielo senza fargli spendere un capitale, tenendo conto del fatto che il valore dello scooter è prossimo allo zero.

C'è qualcuno che possa farmi qualche segnalazione utile in zona Viale Monza?

Grazie a chi mi risponderà.

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il tuo fratello di dov'e'? COSA E' SUCCESSO ALLO SCOOTER IN QUESTIONE?

x avere un 'idea...secondo e conviene caricarlo in macchina al piu' presto...una familiare o un furgoncino ci vorrebbe...non lo lascerei in viale monza...poi si smonta e si vede una volta al sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mio fratello è rimasto bloccato a Milano con il suo scooter (Honda SFX 50) e sta cercando un meccanico onesto che possa sistemarglielo senza fargli spendere un capitale, tenendo conto del fatto che il valore dello scooter è prossimo allo zero.

C'è qualcuno che possa farmi qualche segnalazione utile in zona Viale Monza?

Grazie a chi mi risponderà.

 

M

A parte gli scherzi... se non riesci a trovare una soluzione e decidi di lasciarlo da qualche parte fammi sapere, io abito ad Opera (Milano sud) e un posto al caldo per il tuo scooter ci esce tranquillamente! ;-)

Come si dice dalle mie parti... a sfazzion! (a disposizione)

 

:ciao: Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il tuo fratello di dov'e'? COSA E' SUCCESSO ALLO SCOOTER IN QUESTIONE?

x avere un 'idea...secondo e conviene caricarlo in macchina al piu' presto...una familiare o un furgoncino ci vorrebbe...non lo lascerei in viale monza...poi si smonta e si vede una volta al sicuro...

 

Mio fratello vive durante la settimana a Milano, mentre nei weekend ritorna a casa a 150 km di distanza. Andare a recuperarlo con il mio furgone per poi ripararlo con calma non sarebbe un problema, ma avrebbe un costo superiore al valore dello scooter. Quindi preferirei lasciare questa opzione come ultima disponibile.

Grazie comunque per il pensiero... :ciao:

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi... se non riesci a trovare una soluzione e decidi di lasciarlo da qualche parte fammi sapere, io abito ad Opera (Milano sud) e un posto al caldo per il tuo scooter ci esce tranquillamente! ;-)

Come si dice dalle mie parti... a sfazzion! (a disposizione)

 

:ciao: Gaetano

 

Ti ringrazio! Lo terremo presente.

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...