ruotepiccole Inviato 25 giugno 2010 - 21:33 Share Inviato 25 giugno 2010 - 21:33 Ciao a tutti! Mio fratello è rimasto bloccato a Milano con il suo scooter (Honda SFX 50) e sta cercando un meccanico onesto che possa sistemarglielo senza fargli spendere un capitale, tenendo conto del fatto che il valore dello scooter è prossimo allo zero. C'è qualcuno che possa farmi qualche segnalazione utile in zona Viale Monza? Grazie a chi mi risponderà. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 26 giugno 2010 - 11:28 Share Inviato 26 giugno 2010 - 11:28 Chiama un carroattrezzi, risparmierai sicuramente Scherzo, mi dispiace ma non saprei come aiutarti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 26 giugno 2010 - 11:51 Share Inviato 26 giugno 2010 - 11:51 Ma il tuo fratello di dov'e'? COSA E' SUCCESSO ALLO SCOOTER IN QUESTIONE? x avere un 'idea...secondo e conviene caricarlo in macchina al piu' presto...una familiare o un furgoncino ci vorrebbe...non lo lascerei in viale monza...poi si smonta e si vede una volta al sicuro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 26 giugno 2010 - 13:45 Share Inviato 26 giugno 2010 - 13:45 Ciao a tutti! Mio fratello è rimasto bloccato a Milano con il suo scooter (Honda SFX 50) e sta cercando un meccanico onesto che possa sistemarglielo senza fargli spendere un capitale, tenendo conto del fatto che il valore dello scooter è prossimo allo zero.C'è qualcuno che possa farmi qualche segnalazione utile in zona Viale Monza? Grazie a chi mi risponderà. M A parte gli scherzi... se non riesci a trovare una soluzione e decidi di lasciarlo da qualche parte fammi sapere, io abito ad Opera (Milano sud) e un posto al caldo per il tuo scooter ci esce tranquillamente! Come si dice dalle mie parti... a sfazzion! (a disposizione) Gaetano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 27 giugno 2010 - 16:12 Autore Share Inviato 27 giugno 2010 - 16:12 Ma il tuo fratello di dov'e'? COSA E' SUCCESSO ALLO SCOOTER IN QUESTIONE?x avere un 'idea...secondo e conviene caricarlo in macchina al piu' presto...una familiare o un furgoncino ci vorrebbe...non lo lascerei in viale monza...poi si smonta e si vede una volta al sicuro... Mio fratello vive durante la settimana a Milano, mentre nei weekend ritorna a casa a 150 km di distanza. Andare a recuperarlo con il mio furgone per poi ripararlo con calma non sarebbe un problema, ma avrebbe un costo superiore al valore dello scooter. Quindi preferirei lasciare questa opzione come ultima disponibile. Grazie comunque per il pensiero... M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 27 giugno 2010 - 16:12 Autore Share Inviato 27 giugno 2010 - 16:12 A parte gli scherzi... se non riesci a trovare una soluzione e decidi di lasciarlo da qualche parte fammi sapere, io abito ad Opera (Milano sud) e un posto al caldo per il tuo scooter ci esce tranquillamente! Come si dice dalle mie parti... a sfazzion! (a disposizione) Gaetano Ti ringrazio! Lo terremo presente. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 27 giugno 2010 - 16:22 Share Inviato 27 giugno 2010 - 16:22 Ciao, hai un MP con il meccanico che uso io. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 27 giugno 2010 - 16:54 Autore Share Inviato 27 giugno 2010 - 16:54 Ciao Riccardo! Grazie mille per la dritta! Ti ho appena risposto. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 27 giugno 2010 - 18:21 Share Inviato 27 giugno 2010 - 18:21 Ciao, spero abbiate risolto. Nel caso possa servire, ti ho mandato un MP. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 28 giugno 2010 - 20:29 Autore Share Inviato 28 giugno 2010 - 20:29 Ciao,spero abbiate risolto. Nel caso possa servire, ti ho mandato un MP. Ciao Grazie gluglu! Ti ho risposto. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts