vertebra Inviato 25 giugno 2010 - 22:30 Share Inviato 25 giugno 2010 - 22:30 ho smontato il volano con l'apposito estrattore(acquistato alla cifra di euri 5), alle sue spalle ho trovao questo che vedete in foto. qualcuno mi spiegase è tutto normale?per esempio il nastro isolante attorno alla bobina cosa c'entra? cosa devo scollegare per procedere con lo smontaggio senza fare danni? grazie a tutti in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 26 giugno 2010 - 00:28 Share Inviato 26 giugno 2010 - 00:28 Non capisco quel nastro isolante. Non vorrei dire cavolate, ma devi prima scollegare i 3 fili dalla scatoletta e poi togliere i bulloncini che lo tengono fissato. Però aspetta perchè c'è da segnare l'inclinazione per rimetterlo allo stesso modo al rimontaggio. Aspetto qualcuno più esperto, però dovevi postare in officina, non in restauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vertebra Inviato 26 giugno 2010 - 15:16 Autore Share Inviato 26 giugno 2010 - 15:16 giusto avrei dovuto postare in officina, scusate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts