Vespa98 Inviato 26 giugno 2010 - 09:24 Share Inviato 26 giugno 2010 - 09:24 Ciao ragazzi, ho una domandona da porvi... Ho un VeloSoleX 2200 del 1962:risata1:, che voglio reimmatricolare. Appurato che è richiesto il n°di motore e non di telaio, peraltro assente sui Solex, vi devo chiedere: in Francia non vi era il numero di omologazione, che invece c'era in Italia. Come faccio quindi a reimmatricolarlo qui non avendo il n° di omologazione, richiesto nel mod. TT2118, per la reimmatricolazione dei 50ini?? Grazie, Davide 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 giugno 2010 - 10:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2010 - 10:39 Ciao ragazzi,ho una domandona da porvi... Ho un VeloSoleX 2200 del 1962:risata1:, che voglio reimmatricolare. Appurato che è richiesto il n°di motore e non di telaio, peraltro assente sui Solex, vi devo chiedere: in Francia non vi era il numero di omologazione, che invece c'era in Italia. Come faccio quindi a reimmatricolarlo qui non avendo il n° di omologazione, richiesto nel mod. TT2118, per la reimmatricolazione dei 50ini?? Grazie, Davide Bhé, visto che di VeloSolex in giro ce n'è parecchi, in qualche modo avranno fatto, probabilmente facendo un'omologazione ad hoc. Prova a contattare un gruppo di appassionati di Solex! SoleXmania.it Tabella dei numeri motore VeloSolex Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts