senzabenza Inviato 26 giugno 2010 - 13:58 Share Inviato 26 giugno 2010 - 13:58 mi sono capitate queste due ape,con documenti in regola...quanto valgono...sulle api non ci capisco nulla....vorrei prendermele,rottamarne una (quella messa peggio) e rimettere bene l'atra...le carrozzerie sono pessime...fondi marci ecc... aiutatemoi a capire meglio cosa fare... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 26 giugno 2010 - 14:00 Autore Share Inviato 26 giugno 2010 - 14:00 seconda ape... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 26 giugno 2010 - 14:03 Share Inviato 26 giugno 2010 - 14:03 fantastico l'ape taxi, a ischia fino a una decina d'anni fa c'erano solo quelli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 26 giugno 2010 - 14:04 Share Inviato 26 giugno 2010 - 14:04 ma dove si trovano??? e per quanto li compri? se è per poco ti conviene tenerli... se proprio uno non lo vuoi te lo vado a rottamare io...... eheheh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 26 giugno 2010 - 14:19 Share Inviato 26 giugno 2010 - 14:19 ...ma che c'e devi fà !!!! ..... boooo !!! .... ma chi sei? ... no " stracciarolo" !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 26 giugno 2010 - 14:22 Autore Share Inviato 26 giugno 2010 - 14:22 ...ma che c'e devi fà !!!! ..... boooo !!! .... ma chi sei? ... no " stracciarolo" !!!! brutta l'invidia :risata: quanto gli devo dare secondo voi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 giugno 2010 - 14:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2010 - 14:24 Cazzarola, so du calessini! Occhio, che un certo valore, ce l'hanno. Quanto t'hanno chiesto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 26 giugno 2010 - 14:29 Share Inviato 26 giugno 2010 - 14:29 Fossi in te li prenderei in ogni caso, con poco li sistemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 26 giugno 2010 - 14:56 Share Inviato 26 giugno 2010 - 14:56 Perchè rottamarne uno per restaurare l'altro? Se proprio vuoi fare una cosa buona li salvi tutti e due, uno lo rivendi così fai felice un'altra persona e l'altro te lo sistemi, no? Sono bellissimi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 26 giugno 2010 - 16:24 Autore Share Inviato 26 giugno 2010 - 16:24 Cazzarola, so du calessini!Occhio, che un certo valore, ce l'hanno. Quanto t'hanno chiesto? senatore a te che la sai lunga chiedo consiglio... la mia storia vespistica è "abbastanza lunga", il mio legame con la vespa si basa più a livello di km passati insieme sulla vespa che al vero e proprio collezzionismo del mezzo,lo testimoniamùno i miei viaggi un pò in giro per il mondo , ultimo quello che dovrò affrontare tra pochi giorni insieme al mio amico giampaolo direzione capo nord! è inevitabile però che fequentando questo mondo negli anni uno venga in possesso di altri modelli di vespea,accessori,riviste e chi piu ne ha più ne metta.Però a meno che non si tratta di pezzi da vero :sbav: la mia filosofia è stata sempre quella di pareggiare gli ingressi con le uscite,specialmente ora con la famiglia (penso sia normale). quindi ti spiego vorrei sapere a quanto dovrei comperare i due mezzi secondo te! poiche dividendo la spesa a meta' dei mezzi e aggiungendo i 400 euro di passaggio e i 150 di carro attrezzi vorrei vendendone uno andare a paro. poi l'ape rimasto quando andro' in pensione lo sistemero' scusami per la lunga frase ma spero in un tuo aiuto! spero di essere stato chiaro:mah::mah: ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 26 giugno 2010 - 16:51 Share Inviato 26 giugno 2010 - 16:51 A me piacciono un sacco! Me ne regali uno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 giugno 2010 - 19:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2010 - 19:31 spero di essere stato chiaro Veramente, nun c'ho capito 'nca22o!!! Mo tte lo riscrivo quello che t'ho chiesto prima: quanto t'hanno chiesto pe tutti e due? P.s.: quindi, te e Cicalone, andate a Capo nord? Tutto ok? Pensato a tutto? Vi auguro buon viaggio. Salutami Giampaolo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 26 giugno 2010 - 20:02 Autore Share Inviato 26 giugno 2010 - 20:02 Veramente, nun c'ho capito 'nca22o!!! Mo tte lo riscrivo quello che t'ho chiesto prima: quanto t'hanno chiesto pe tutti e due? P.s.: quindi, te e Cicalone, andate a Capo nord? Tutto ok? Pensato a tutto? Vi auguro buon viaggio. Salutami Giampaolo. gli devo dire io un prezzo...quanto gli dico? si la prossima partiamo direzione capo nord,minima organizzazione come sempre...incrociamo le dita!:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 giugno 2010 - 20:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2010 - 20:04 gli devo dire io un prezzo...quanto gli dico?Mmmmmmmmmmmmmmmmmm, nun me piace!Il prezzo, deve dirlo per primo sempre il venditore, così tu potrai andare al ribasso. Se sei tu che fai un'offerta, il venditore penserà che è sempre inferiore a quanto potrebbe chiedere, ed allora lui andrà al rialzo. Non t'ha fatto capire nulla, nessuna idea su quanto vorrebbe realizzare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kingpicus Inviato 27 giugno 2010 - 09:11 Share Inviato 27 giugno 2010 - 09:11 Mmmmmmmmmmmmmmmmmm, nun me piace!Il prezzo, deve dirlo per primo sempre il venditore, così tu potrai andare al ribasso. Se sei tu che fai un'offerta, il venditore penserà che è sempre inferiore a quanto potrebbe chiedere, ed allora lui andrà al rialzo. Non t'ha fatto capire nulla, nessuna idea su quanto vorrebbe realizzare? senatore ma io non ho nessuna idea!diciamo cosi: quanto gli daresti te a ciascun mezzo, pensando che la cifra sia un ottimo affare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 giugno 2010 - 09:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 giugno 2010 - 09:25 senatore ma io non ho nessuna idea!diciamo cosi: quanto gli daresti te a ciascun mezzo, pensando che la cifra sia un ottimo affare? E tu che c'entri mo?:mah: Comunque, tanto per procedere nella discussione, non saprei da che parte cominciare con l'offerta. Cercherei di portare la discussione a mio favore, spingendo il tizio a fare lui una richiesta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 27 giugno 2010 - 09:39 Autore Share Inviato 27 giugno 2010 - 09:39 kingpicus è un mio collega di lavoro ,ed ero nella sua stanza ,ecco perchè ho scritto con il suo account. Senatore l'ho chiamato! 300 euro tutte e due che ne pensi? mi sono fatto due calcoli per rientrare almeno delle spese 300 euro (mezzi) 400 euro (passaggi di proprieta') 150 euro (trasporto mezzi con carroattrezzi fino garage) totale :850 euro!!! secondo voi riesco a vendere un'ape e rientrarci delle spese ,in modo tale da tenermi la seconda? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 giugno 2010 - 09:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 giugno 2010 - 09:49 300 euro tutte e due che ne pensi? Direi che è ottimo, anche se potresti fare una contr'offerta di 250! Li ha chiesti il tizio, i 300? Ora, puoi capire la mia difficoltà. Io, stavo per dirti 500 euro tutti e due, e mi pare che non fossero tanti, vista l'eccezionalità dei mezzi. Ovviamente, il venditore t'avrebbe detto che erano pochi, pensando che se offrivi 500 poteva sicuramente spuntarne almeno 6/700. Invece, di fronte alla sua richiesta dei 300, tu puoi cercare di abbassarla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 27 giugno 2010 - 09:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 giugno 2010 - 09:56 vai senzabenza... acquista le Ape a 300 (ribatti prima come ha detto senatore 250 dicendogli che gli fai un piacere a toglierle di mezzo!) non ti preoccupare che ci rientri nelle spese... considerando, da quello che ho capito, sono entrambe in vita... e questo ne facilita la cosa... anche nella vendita di uno dei due. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 27 giugno 2010 - 10:21 Share Inviato 27 giugno 2010 - 10:21 Complimenti per il ritrovamento, se si tratta di 2 calessini tienili entrambi, ma controlla l'omologazione per trasporto di persone sul libretto. Se vuoi qualche consiglio tecnico e pratico iscriviti al forum di: Mondoape, il portale dedicato al restauro dell'Ape Piaggio d'epoca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 27 giugno 2010 - 10:44 Autore Share Inviato 27 giugno 2010 - 10:44 grazie a tutti ora vedo che succede...devo essere sincero mi interessa poco questo "piccolo affare" però se lo riesco a portare a casa magari un giorno mi divertirò a scorazzare con l'apetto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts