albertz76 Inviato 26 giugno 2010 - 17:10 Share Inviato 26 giugno 2010 - 17:10 Ciao ragazzi..dopo aver portato a termine con fatica ma con successo il lavoro di sostituzione crociera ho bisogno del vostro aiuto per sistemare altre due tre cosette meno importanti...vorrei sistemare l'accensione elettronica (premendo il tasto nessun segno di vita) e funzionamento delle frecce...la batteria è stata sostituita lo scorso anno ma x via dei lavori la vespa è stata ferma tre mesi...mi sembra strano che sia già andata del tutto..esiste un modo per verificarlo?grazie:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 26 giugno 2010 - 18:57 Share Inviato 26 giugno 2010 - 18:57 Ciao ragazzi..dopo aver portato a termine con fatica ma con successo il lavoro di sostituzione crociera ho bisogno del vostro aiuto per sistemare altre due tre cosette meno importanti...vorrei sistemare l'accensione elettronica (premendo il tasto nessun segno di vita) e funzionamento delle frecce...la batteria è stata sostituita lo scorso anno ma x via dei lavori la vespa è stata ferma tre mesi...mi sembra strano che sia già andata del tutto..esiste un modo per verificarlo?grazie:Ave_2: LA batteria è certamente scarica, procurati un carica batterie, si trovano a poco. La metti in carica per una notte e vedi.. Poi devi controllare se il micro posto sulla frizione funge a dovere, esso da il consenso ad un congegno posto sotto il nasello, per bypassere tutte le sicurezze e l'ipianto ausiliario puoi letterelmate ponticellare,solo per prova, i due grossi faston osotto il relè che comanda il motorino d'avviamento, questo ti serve solo per capire se funziona il motore, poi per vedere se il relè è funzionante, procurati due piccoli conduttori, e alimenti direttamente il comando del relè, non ha importanza il verso, sono quei due faston più piccoli che fanno eccitare il relè, che è un monocontatto. Qesto ti serve per capire il corretto funzionamento del relè. Se tutto va ok, allolra devi ricercare il guasto nel micro della leva o nel congegno di sicurezza che serve per non fare l'avviamento a motore in moto. Spero di essere stato chiaro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertz76 Inviato 27 giugno 2010 - 15:22 Autore Share Inviato 27 giugno 2010 - 15:22 sei stato molto chiaro ed esaustivo come sempre..il problema sono io che nn sono pratico inmateria e faccio fatica a capire dove si trovano alcune cose che hai nominato...esattemente dove si trovano il micro,nasello e faston a cui ti riferisci?scusami.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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