napoli Inviato 26 giugno 2010 - 18:41 Share Inviato 26 giugno 2010 - 18:41 salve a tutti i lettori chiedo un aiuto ho un problema alla vespa che in accellerazione non va' borbotta e non raggiunge la velocita' superiore a 50 kmh la configurazione e la seguente, gt pinasco alluminio 175 carburo 24/24 con get max 128 marmitta polidella corona e pig 23/65 del 200 cambio del 125 63 denti frizione rinforzata 4 dischi con scodellini forati albero anticipato mazzucc accensione elettronica del vnx con volano alleggerito grazie a tutti anche x la sola lettura:testate::testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 26 giugno 2010 - 20:16 Share Inviato 26 giugno 2010 - 20:16 salve a tutti i lettori chiedo un aiuto ho un problema alla vespa che in accellerazione non va' borbotta e non raggiunge la velocita' superiore a 50 kmh la configurazione e la seguente,gt pinasco alluminio 175 carburo 24/24 con get max 128 marmitta polidella corona e pig 23/65 del 200 cambio del 125 63 denti frizione rinforzata 4 dischi con scodellini forati albero anticipato mazzucc accensione elettronica del vnx con volano alleggerito grazie a tutti anche x la sola lettura:testate::testate::testate: Ci sono miriade di 3d in merito alla configurazione ottimale di un 177, certo non qui, ma su tuning. Ovvio che non va, il 128 lo montavo io sul 225! Che dici, magari un po ricco! Prova con 18 punti in meno, poi dimmi come va. Prima di scannare, controlla il colore della candela, è l'unico mezzo per capire la taratura fine. senza andare troppo lontano, gaurda questo ragazzo che preciso, e che carburazione ha adottato http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/29359-test-candela-dopo-rodaggio-mi-date-una-mano.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp494 Inviato 26 giugno 2010 - 20:45 Share Inviato 26 giugno 2010 - 20:45 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 26 giugno 2010 - 21:14 Share Inviato 26 giugno 2010 - 21:14 Esprimi i tuoi dubbi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 giugno 2010 - 21:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2010 - 21:34 Prova con 18 punti in meno Antò, un 110 andrebbe bene col 20/20, non col 24/24. Un 125 è un getto indicato, se risulta grassa si può togliere qualche punto. Propenderei per un problema elettrico. Per borbottio cosa intendi in particolare? Hai provato con un'altra centralina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 27 giugno 2010 - 07:47 Autore Share Inviato 27 giugno 2010 - 07:47 Antò, un 110 andrebbe bene col 20/20, non col 24/24. Un 125 è un getto indicato, se risulta grassa si può togliere qualche punto.Propenderei per un problema elettrico. Per borbottio cosa intendi in particolare? Hai provato con un'altra centralina? Marco credo che sia + un problema di elettricita' perche' mi e stato riferito che quel tipo di configurazione lo statore va montato a 17°,adesso vado a controllare se risolvo,per antonio non credo che sia grasso di carburazione.................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 27 giugno 2010 - 18:58 Share Inviato 27 giugno 2010 - 18:58 Antò, un 110 andrebbe bene col 20/20, non col 24/24. Un 125 è un getto indicato, se risulta grassa si può togliere qualche punto.Propenderei per un problema elettrico. Per borbottio cosa intendi in particolare? Hai provato con un'altra centralina? Secondo me è troppo ricco, anche se usa il 2424. Poi tutto può essere. E' la candela che deve osservare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 27 giugno 2010 - 19:25 Autore Share Inviato 27 giugno 2010 - 19:25 domani iniziano le indagini e per la sera vi daro' i risultati.............ok e ke tutto vada per il verso giusto............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 13 luglio 2010 - 20:21 Autore Share Inviato 13 luglio 2010 - 20:21 ragazzi dopo un po' ho risolto il mio problema al senza frecce,la carburazione era giusta il problema era che manca il foro sul filtro e piccoli accorgimenti.............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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