corona Inviato 27 giugno 2010 - 11:42 Share Inviato 27 giugno 2010 - 11:42 ciao raga stamattina ho smontato la frizione 8 della mia px 177 dr freno a disco , per metterci il famoso pignone da 22 denti , quando mi accorgo che per la seconda volta si consuma (poverizza) il distanziale di ottone . un disco di frizione mezzo a ferro booo e campana nelle fessure tutta segnata , vi mostro delle foto è tutto chiaro rispa raga la mia vespetta mi serve per lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 27 giugno 2010 - 11:44 Share Inviato 27 giugno 2010 - 11:44 Scusa la domanda che puó sembrare superflua..... Ma olio nel carter ce ne era?? Tutto sembra troppo ma troppo pulito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.tommasino Inviato 27 giugno 2010 - 13:55 Share Inviato 27 giugno 2010 - 13:55 olio ce ne era si ..... olio motul 10 w 30 sono un amico forse ce qualche atrito? campana rms di 15000 km 1000 km fa si era verificato lo stesso problema cosa facciamo????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lineagotica1945 Inviato 27 giugno 2010 - 14:16 Share Inviato 27 giugno 2010 - 14:16 olio ce ne era si ..... olio motul 10 w 30 sono un amico forse ce qualche atrito? campana rms di 15000 km 1000 km fa si era verificato lo stesso problema cosa facciamo????? ma con la 8 molle non avredi dovuto usare un grado 80-90??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 27 giugno 2010 - 19:02 Share Inviato 27 giugno 2010 - 19:02 ma con la 8 molle non avredi dovuto usare un grado 80-90??? Esatto! Ma non credo sia quello il problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corona Inviato 28 giugno 2010 - 06:46 Autore Share Inviato 28 giugno 2010 - 06:46 ciao raga vi farò sapere stasera quando l'avrà vista il mio mec un saluto ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corona Inviato 28 giugno 2010 - 20:23 Autore Share Inviato 28 giugno 2010 - 20:23 ciao raga ha detto il mio meche che nn c'era olio a sufficenza , ora i voglio chiedere una cosa , se aggiungo piu olio nei carter che succede , puo paspirare olio e fare per un po fumo o cmq nn nn deve aspirarlo ciao raga notte a domani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 28 giugno 2010 - 21:24 Share Inviato 28 giugno 2010 - 21:24 ciao raga ha detto il mio meche che nn c'era olio a sufficenza , ora i voglio chiedere una cosa , se aggiungo piu olio nei carter che succede , puo paspirare olio e fare per un po fumo o cmq nn nn deve aspirarlo ciao raga notte a domani Come fa ad aspirarlo l'olio in eccesso! se così fosse vuol dire che i paraolio sono consumati ! L'olio va messo nella giusta quantità. Stop. Se il livello scende, o lo perdi, o lo bruci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.tommasino Inviato 3 luglio 2010 - 18:50 Share Inviato 3 luglio 2010 - 18:50 secondo me tutto deriva dalla campana che avrà sicuramente una corsa:vespone: minore ed ecco il consumo eccessivo:frustate: mettete le cose buone (non rms) e tutto andrà per il verso giusto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 3 luglio 2010 - 19:29 Share Inviato 3 luglio 2010 - 19:29 Quoto quanto sopra......e se ne avessi la possibilità io ci metterei un 7 molle...... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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