lapo Inviato 27 giugno 2010 - 12:11 Share Inviato 27 giugno 2010 - 12:11 Dovendomi recare con il mio px in una zona della Francia dove mi dicono che i furti di scooter sono una realtà, volevo sapere da chi ha un pò di esperienza di questo tipo che tipo di "antifurto" si possa utilizzare su una vespa. Dove c.... metto una catena? Si può fare nulla? Forse la meglio sarebbe nasconderla sotto un telo ben legato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lapo Inviato 30 giugno 2010 - 18:59 Autore Share Inviato 30 giugno 2010 - 18:59 minchi che interesse! Da altre parti mi dicono che l'unica e' una catena lunga che prende la pedana e palo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 giugno 2010 - 20:42 Share Inviato 30 giugno 2010 - 20:42 minchi che interesse! Perchè non inizi ad interessarti tu? C'è un bel "tasto" con scritto cerca, catene, antifurti, bloccaruota sono argomenti che puntualmente si ripresentano, ci sono un sacco di discussioni a riguardo e basta solo avere voglia di leggerle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 30 giugno 2010 - 20:46 Share Inviato 30 giugno 2010 - 20:46 minchi che interesse! Da altre parti mi dicono che l'unica e' una catena lunga che prende la pedana e palo.... sarà l'80° volta che viene posta questa domanda!!! ci sono un sacco di post al riguardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts