vertebra Inviato 27 giugno 2010 - 15:07 Share Inviato 27 giugno 2010 - 15:07 come faccio a capire se una ammortizzatore è in buono stato o deve essere sostituito? quello anteriore non riesco ad aprirlo, ammesso che serva a qualcosa farlo, quello posterirore mi sembra ok ma solo a vederlo con occhi da incompetente quali i miei help confido in voi, come sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratos86 Inviato 27 giugno 2010 - 15:53 Share Inviato 27 giugno 2010 - 15:53 io da poco ho cambiato gli ammortizzatori....allora quello posteriore si "sentiva " che era scarico perchè ogni volta che prendevo un fossetto o un semplice avvallamento sembrava spaccarsi e faceva porprio na bella botta.....quello anteriore era a metà(cmq quasi alla frutta)quando ero in cammino e provavo a frenare la vespa sembrava inchiodarsi semplicemente(sembrava di voler fare na capriola:mrgreen:) a limite prova a spingere avanti(o il posteriore) con le mani e vedi se ottieni un rimbalzo come risposta......quando affondavo io con le mani rimaneva nella posizione raggiunta:azz: Cmq da poco ho montato gli ammortizzatori carbone regolabili,con estrema soddisfazione e sicurezza(adesso le curve non mi fanno più paura:Lol_5: prima la vespa tendeva ad allaggarsi) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo teo Inviato 27 giugno 2010 - 19:07 Share Inviato 27 giugno 2010 - 19:07 io da poco ho cambiato gli ammortizzatori....allora quello posteriore si "sentiva " che era scarico perchè ogni volta che prendevo un fossetto o un semplice avvallamento sembrava spaccarsi e faceva porprio na bella botta.....quello anteriore era a metà(cmq quasi alla frutta)quando ero in cammino e provavo a frenare la vespa sembrava inchiodarsi semplicemente(sembrava di voler fare na capriola:mrgreen:) a limite prova a spingere avanti(o il posteriore) con le mani e vedi se ottieni un rimbalzo come risposta......quando affondavo io con le mani rimaneva nella posizione raggiunta:azz: Cmq da poco ho montato gli ammortizzatori carbone regolabili,con estrema soddisfazione e sicurezza(adesso le curve non mi fanno più paura:Lol_5: prima la vespa tendeva ad allaggarsi) mi puoi dire dove posso trovare gli ammortizzatori carbone? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratos86 Inviato 28 giugno 2010 - 14:07 Share Inviato 28 giugno 2010 - 14:07 li puoi trovare o contattando il gentilissimo Paolone del nostro forum o su ebay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo teo Inviato 29 giugno 2010 - 19:09 Share Inviato 29 giugno 2010 - 19:09 li puoi trovare o contattando il gentilissimo Paolone del nostro forum o su ebay grazie mille:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts