Gabriele82 Inviato 27 giugno 2010 - 21:29 Share Inviato 27 giugno 2010 - 21:29 Ciao a tutti... stasera ho avuto una trasferta serale, mi sono accorto che la "corta" non si vede una cippa, la lunga un pò meglio,ma è altissima, abbaglio chiunque mi preceda, e non illumina dove deve,spara troppo alto...c'è un modo per abbassare un pò l'angolazione della parabola? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 27 giugno 2010 - 21:39 Share Inviato 27 giugno 2010 - 21:39 Basta svitare il perno piccolo che tiene la parabola ferma nella parte bassa esterna del manubrio e con le dita fare calare la parabola e stringerla nuovamente. Se poi intendi qualcosa di interno al faro non saprei, ma quello è l'unico modo che conosco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 giugno 2010 - 21:46 Autore Share Inviato 27 giugno 2010 - 21:46 Basta svitare il perno piccolo che tiene la parabola ferma nella parte bassa esterna del manubrio e con le dita fare calare la parabola e stringerla nuovamente. Se poi intendi qualcosa di interno al faro non saprei, ma quello è l'unico modo che conosco. Quel bullone sotto al faro? ma si muove tutto il faro (anche il vetro) o solo la parabola interna? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 27 giugno 2010 - 22:39 Share Inviato 27 giugno 2010 - 22:39 Quel bullone sotto al faro? ma si muove tutto il faro (anche il vetro) o solo la parabola interna? Si proprio quella vite sotto il faro; si muove il faro completo anche il vetro. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 giugno 2010 - 05:28 Autore Share Inviato 28 giugno 2010 - 05:28 Perfetto,grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts