ujaguarpx125 Inviato 28 giugno 2010 - 09:33 Share Inviato 28 giugno 2010 - 09:33 Ciao Raga! Oggi la vespa non mi si accende con lo starter!!!!!! Che cavolo è successo????? se la metto in moto con la pedivella parte al primo colpo, ma con lo starter nulla e non mi funziona neanche il clacson! se giro la chiave si spegne regolarmente. Qualche fusibile??? AIUTOooo!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 28 giugno 2010 - 18:40 Share Inviato 28 giugno 2010 - 18:40 Ciao Raga! Oggi la vespa non mi si accende con lo starter!!!!!! Che cavolo è successo?????se la metto in moto con la pedivella parte al primo colpo, ma con lo starter nulla e non mi funziona neanche il clacson! se giro la chiave si spegne regolarmente. Qualche fusibile??? AIUTOooo!!!!!! è la prima cosa che devi controllare! l'unico fusibile che hai, è a fianco della batteria a sinistra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 28 giugno 2010 - 22:09 Autore Share Inviato 28 giugno 2010 - 22:09 Provo a darci un'occhiata.............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts