claclabari Inviato 28 giugno 2010 - 12:11 Share Inviato 28 giugno 2010 - 12:11 Ciao a tutti,volevo sapere se mi sapete consigliare quale candela andrebbe montato sul px 125e freno a disco! Magari anche se esiste qualche modello "estivo"! Grazie a tutti,claudio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claclabari Inviato 28 giugno 2010 - 15:08 Autore Share Inviato 28 giugno 2010 - 15:08 qualcuno che mi risponda per piacere, non vorrei sbagliare candela e poi rimanere per strada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 28 giugno 2010 - 15:13 MODERATOR Share Inviato 28 giugno 2010 - 15:13 qualcuno che mi risponda per piacere, non vorrei sbagliare candela e poi rimanere per strada Guardati il manuale della tua vespa nella sezione download e non puoi sbagliare. Una volta che hai trovato la sigla corretta, vai dal rivenditore e prendine una in pantaloncini e canotta. Sono le piu indicate per l'estate. Rimangono piu fredde.:Lol_5: Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claclabari Inviato 28 giugno 2010 - 15:25 Autore Share Inviato 28 giugno 2010 - 15:25 Guardati il manuale della tua vespa nella sezione download e non puoi sbagliare. Una volta che hai trovato la sigla corretta, vai dal rivenditore e prendine una in pantaloncini e canotta. Sono le piu indicate per l'estate. Rimangono piu fredde.:Lol_5: Ciao, Vol. Inizio ad amarti :Ave_2:thanks 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 30 giugno 2010 - 15:24 Share Inviato 30 giugno 2010 - 15:24 Inizio ad amarti :Ave_2:thanks Basta che mi fai un colpo di tel e ti rispondo, prendi una grado 8 per l'estate, una 7 per l'inverno, possibilmente una bella Bosch, sono le migliori, ciao fratè 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 30 giugno 2010 - 15:34 Share Inviato 30 giugno 2010 - 15:34 :ciao: Non so voi, ma io, nonostante che ogni tanto siano difficili da trovare, preferisco le Champion...in tanti anni (da che ho la cognizione per andare sulle due ruote motorizzate) e in tanti km percorsi (ma proprio taaaaanti) non mi hanno mai tradito.... Voi che ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claclabari Inviato 30 giugno 2010 - 15:44 Autore Share Inviato 30 giugno 2010 - 15:44 :ciao:Non so voi, ma io, nonostante che ogni tanto siano difficili da trovare, preferisco le Champion...in tanti anni (da che ho la cognizione per andare sulle due ruote motorizzate) e in tanti km percorsi (ma proprio taaaaanti) non mi hanno mai tradito.... Voi che ne dite? Come scritto sul manuale , della mia px, ho preso la CHAMPION L82C. @fratello Giorgio Grazie, ma preferisco non disturbarti sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 30 giugno 2010 - 15:47 Share Inviato 30 giugno 2010 - 15:47 CHAMPION L82C Anche sul mio libretto è segnata quella, e devo dire che in effetti la ho sempre usata e credo sia una buona candela..io la uso in tutte le stagioni e in ogni condizione di temperatura e uso del motore e onestamente mai mai mai stato appiedato o avuto problemi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 30 giugno 2010 - 15:53 Share Inviato 30 giugno 2010 - 15:53 Come scritto sul manuale , della mia px, ho preso la CHAMPION L82C. @fratello Giorgio Grazie, ma preferisco non disturbarti sempre Quella che hai comprato è una grado 7, conservatela per l'inverno, mettine una 8 ora.NON MI DISTURBI FRATELLO!!! NON SI DICEN F'SSARI'! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claclabari Inviato 30 giugno 2010 - 15:57 Autore Share Inviato 30 giugno 2010 - 15:57 Quella che hai comprato è una grado 7, conservatela per l'inverno, mettine una 8 ora.NON MI DISTURBI FRATELLO!!! NON SI DICEN F'SSARI'! Fammi capire , che cosa dovrei dire al rivenditore? Sono andato ieri, ho chiesto una candela CHAMPION L82C e mi ha dato quella di grado 7. Ora per una grado 8 cosa dovrei chiedere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 30 giugno 2010 - 16:00 Share Inviato 30 giugno 2010 - 16:00 Fammi capire , che cosa dovrei dire al rivenditore? Sono andato ieri, ho chiesto una candela CHAMPION L82C e mi ha dato quella di grado 7. Ora per una grado 8 cosa dovrei chiedere?Una champion di grado 8, sa cosa darti;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts