kelko Inviato 28 giugno 2010 - 13:50 Share Inviato 28 giugno 2010 - 13:50 Salve a tutti oggi ho comprato questo deviatore usato ma mi è sorto un problema guardate questo è il mio vecchio deviatore è ha 6 fili, mentre il nuovo ne ha solo tre e visto che dovrei usare il vecchio attacco come funzionano i fili quali sono quelli che devo usare ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kelko Inviato 1 luglio 2010 - 13:42 Autore Share Inviato 1 luglio 2010 - 13:42 nessuno mi aiuto ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 1 luglio 2010 - 13:45 MODERATOR Share Inviato 1 luglio 2010 - 13:45 Di che vespa stai parlando. Il devio che hai comprato e per il tuo modello di vespa? Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kelko Inviato 1 luglio 2010 - 22:20 Autore Share Inviato 1 luglio 2010 - 22:20 ciao in primis grazie per avermi risposto , il devio luci l ho comprato usato e a detta del venditore era di un pk ( la mia vespa è n pk 50 xl ) IL PROBLEMA è CHE HA IL FILO SPEZZATO .... ha differenza del mio deviatore è la presenza di 3 fili in meno ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 luglio 2010 - 04:50 MODERATOR Share Inviato 2 luglio 2010 - 04:50 ciao in primis grazie per avermi risposto , il devio luci l ho comprato usato e a detta del venditore era di un pk ( la mia vespa è n pk 50 xl ) IL PROBLEMA è CHE HA IL FILO SPEZZATO .... ha differenza del mio deviatore è la presenza di 3 fili in meno ... Probabilmente come per il PX, ci sono i devio a 3 e a 6 fili, e secondo se le frecce sono sotto batteria o meno. Ma se il tuo vecchio ha solo un filo spezzato, non puoi cambiarlo? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts