class Inviato 28 giugno 2010 - 14:33 Share Inviato 28 giugno 2010 - 14:33 Ragazzi la mia primavera fà i capricci,non si vuole spegnere dal pulsante della massa dal devioluci......Probabile ossidazione di qualche contatto,ma non riesco a capire come si smonta il corpo della pulsantiera..... Help me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato 28 giugno 2010 - 17:26 Autore Share Inviato 28 giugno 2010 - 17:26 Ragazzi la mia primavera fà i capricci,non si vuole spegnere dal pulsante della massa dal devioluci......Probabile ossidazione di qualche contatto,ma non riesco a capire come si smonta il corpo della pulsantiera..... Help me. Cè nessuno che può aiutarmi???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 28 giugno 2010 - 18:11 Share Inviato 28 giugno 2010 - 18:11 Il coperchio cromato è messo a pressione, poi sotto il devioluci è fissato con una vite. Controlla anche i fili all'attacco motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato 28 giugno 2010 - 18:20 Autore Share Inviato 28 giugno 2010 - 18:20 Il coperchio cromato è messo a pressione, poi sotto il devioluci è fissato con una vite.Controlla anche i fili all'attacco motore. Hai per caso lo schema al motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 28 giugno 2010 - 18:42 Share Inviato 28 giugno 2010 - 18:42 No, prova su http://www.sccoterhelp.com ma quando dicevo di controllare gli attacchi al motore intendevo dire di guardare anche li se tutti i fili sono connessi bene e sono integri alla scatoletta in plastica nera che fa da connettore, in basso a destra sotto lo sportellino. Li non ti puoi sbagliare, i fili sono connessi colore con colore, ma è più probabile che si sia interrotto in quel punto che al devioluci. Mi è successo da poco alla BIBBI, una vbb2 alla TREMARI. Il filo era tranciato di netto proprio alla scatolina di connessione e se non li staccavo non me ne sarei mai accorto perchè a prima vista erano connessi e integri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato 28 giugno 2010 - 18:57 Autore Share Inviato 28 giugno 2010 - 18:57 No, prova su www.sccoterhelp.com ma quando dicevo di controllare gli attacchi al motore intendevo dire di guardare anche li se tutti i fili sono connessi bene e sono integri alla scatoletta in plastica nera che fa da connettore, in basso a destra sotto lo sportellino. Li non ti puoi sbagliare, i fili sono connessi colore con colore, ma è più probabile che si sia interrotto in quel punto che al devioluci. Mi è successo da poco alla BIBBI, una vbb2 alla TREMARI. Il filo era tranciato di netto proprio alla scatolina di connessione e se non li staccavo non me ne sarei mai accorto perchè a prima vista erano connessi e integri. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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