impelavi Inviato 28 giugno 2010 - 16:52 Share Inviato 28 giugno 2010 - 16:52 Salve ragazzi ho un nuovo problema da proporvi:ho restaurato e messo in moto la mia et3, ed ho due problemi elettrici da risolvere 1- non capisco perche quanto accendo la vespa le luci funzionano ma quando pigio il freno le luci retro e di posizione si spengono e la luce freno non si accende 2- il clacson ha una "voce" estremamente flebile Dove ho sbagliato grazie mille per l'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 28 giugno 2010 - 17:03 MODERATOR Share Inviato 28 giugno 2010 - 17:03 Salve ragazzi ho un nuovo problema da proporvi:ho restaurato e messo in moto la mia et3, ed ho due problemi elettrici da risolvere1- non capisco perche quanto accendo la vespa le luci funzionano ma quando pigio il freno le luci retro e di posizione si spengono e la luce freno non si accende 2- il clacson ha una "voce" estremamente flebile Dove ho sbagliato grazie mille per l'aiuto Ma la lampadine dello stop e' a posto. Questo problema, di solito si verifica se per qualche ragione la lampadino dello stop non fa contatto o e' bruciata. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impelavi Inviato 29 giugno 2010 - 21:11 Autore Share Inviato 29 giugno 2010 - 21:11 grazie mille per i suggerimenti provero questo week end e vi faro sapere a presto:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impelavi Inviato 30 giugno 2010 - 20:33 Autore Share Inviato 30 giugno 2010 - 20:33 risolto il problema freno: era la lampadina che non faceva contatto, ho usato il wd40 e si é risolto tutto. nessuna idea su cosa possa fare per il clacson: ho pulito tutti i contatti del pulsante ma niente miglioramenti il suono rimane sempre ultra flebile- si puo riparare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts