Dolphin Inviato 28 giugno 2010 - 21:36 Share Inviato 28 giugno 2010 - 21:36 Come prima cosa saluto tutti e mi presento. Mi chiamo Luca e sono di Roma. Ho da poco acquistato una pk 50 lx Rush dell'88 (Ad Avola, Siracusa da tenere al paesello) che vorrei restaurare. Premetto che non so molto a riguardo, che non ho fretta e che voglio fare le cose fatte bene. La vespa non ha ruggine, ma è stata verniciata a bomboletta dal vecchio proprietario. La mia intenzione è quella di comprare tutti i pezzi che vanno cambiati (parafango anteriore, gruppi ottici, frecce, cablatura contakilometri, ecc) e poi smontare completamente la vespa. Fatto questo vorrei portarla a lamiera. Non voglio verniciarla di persona, perché non ho le competenze necessarie, ma vorrei acquistare tutti i prodotti necessari. Così al carrozziere pagherò solo la mano d'opera. Cominciamo con ordine: questo è il codice colore originale per la mia pk, che vorrei fare blu: Vespa PK 50 XL Rush (V5X4T) ANNO 1987: "BLUE SPAZIO" - (Tinta Piaggio Originale P 8/12) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n° 7005.7005M. L'Antiruggine interno telaio era colore GRIGIO - codice Max Meyer n° 8012M "ALLUMINIO" - (Tinta Piaggio originale n° 983) - reperibile in commercio con il marchio Max Meyer n° codice: 1.268.0983 per forcella, cerchi e parti metalliche.. Manca il fondo, qualcuno mi aiuta?? Queste sono le foto del vespino Imageshack - p6230255.jpg Imageshack - p6230256.jpg Imageshack - p6230257.jpg Imageshack - p6230248.jpg Imageshack - p6230250.jpg Attendo consigli e ringrazio in anticipo...viva la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.