Vai al contenuto

Eccoci qui dalla tre mari!

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

Dalla camera dell'albergo S.Caterina di Scalea un aggiornamento sui principali fatti della tre mari.

Noi (io e Maria) abbiamo fatto un viaggio comodo e rilassato in macchina con i componenti del Vespa Club Bari, tutti gentilissimi e disponibilissimi a partire da Maurizio che si sta' dimostrando veramente ma veramente un "grande"!

Eravamo in garage a recuperare la vespa che era gia' a Reggio grazie a Calabrone che aveva provveduto a portarla all'albergo qualche giorno prima, quando, intorno alle 18,00, dopo diverse ore di viaggio sotto una pioggia scrosciante sono arrivati fradici come pulcini Gipirat e Signorhood e alle 21,00 ancora piu' fradici Senatore, Attilio, Highlander, Calabrone e Luca (nipote di senatore) i quali (a parte Calabrone ed Attilio) posate le vespe sono ripartiti in auto alla volta di Lamezia per essere nuovamente a Reggio questa mattina alle 8.00.

Alle 9,00 di oggi, divisi in squadre di 3 /4 vespe, siamo partiti in direzione di Lamezia facendo un viaggio tranquillo sotto un bel sole e un clima decisamente mite considerando lo schifo del giorno prima.

A Lamezia areoporto i genitori di Highlander ci aspettavano per rifocillarci di pizza e bevande dopodiche' siamo ripartiti alla volta di Scalea.

A meta' strada il dramma! :censore:

La horusvespa ha GRIPPATO e non c'e' stato verso di farla ripartire! :cry:

Ci siamo quindi smistati sulle vespe degli altri come passeggeri e siamo arrivati a Paola dove quel SANT'UOMO di Calabrone cosa aveva in garage? Nientepopodimeno che un cilindro pistone e fasce del px 200!!!! :D:D:D

Alle 17,25 arrivati a Scalea grazie al lavoro velocissimo e competente di Francesco (il meccanico di Bari al nostro seguito nel furgone scopa) e' stato rimontato pistone e cilindro e alle 18,45 la horusvespa era nuovamente in moto e pronta per la tappa di domani!

Adesso abbiamo appena cenato e stiamo per andare a nanna perche' domani ci aspettano 350 km!

Fuori piove da paura... che Dio ce la mandi buona per domani!:roll:

Qualche foto, poi faremo una relazione piu' dettagliata al nostro ritorno:

tre_mari_002

tre_mari_020

tre_mari_021

tre_mari_030

tre_mari_041

tre_mari_050

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

bene!

aspettavamo tutti con ansia un vostro post! grazie hosurbird!

Vi auguro un 'asciutto' buon proseguimento!

PS: peccato per la grippata... però si è risolta bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mitici!

Buon proseguimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

La novità, è che tutto si è concluso felicemente. Io, sono uno dei primi rientrati a casa. Tanto per gradire, la pioggia ci ha accompagnato per una ventina di km dopo Bari e ci ha beccato nuovamente prima di Lecce per una decina di km. Comunque, poco male. Passo e chiudo, sono un po' stanchetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

foto foto foto

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mitici!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Si, appena tornati (ore 21,00 abbondanti) stanchissimi ma soddisfatti per quanto e' stato bello!

Nei prossimi giorni vediamo di relazionare bene e mettere un po' di foto, intanto qualche immagine della partenza da Reggio Calabria:

tre_mari_028

tre_mari_023

tre_mari_027

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che sguardo da sicario che ha senatore nella penultima foto!!! BENTORNATI!!!!!!

p.s.= horus non ci crederai ma quando ho letto della grippata mi è venuto un colpo...ho pensato: "oh cappero, e ora?!?!?!?!?!? :shock: "

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato alle 17 circa stop ultimi 4 km prima di casa DILUVIO stop telefonino galleggiante nella tasca stop canon ixus salvata miracolosamente ma bagnata pure quella stop acqua pure nelle scarpe cinesi comperate a reggio stop mangiato e crollato a letto stop svegliato appena adesso stop tutti magnifici posti stop tutti magnifici partecipanti stop tutto a buon fine

a parte un improvvisato albergatore che ha tentato di guastarci la serata di ieri e l'acqua.

Tanta acqua!!!

Grazie a tutti per aver partecipato e grazie a Maurizio per aver SPIANATO TUTTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

benvenuto pacomino!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

L'acqua ad essere sinceri l'hanno presa solo arrivando e tornando tutti quelli partiti da casa e tornati a casa in Vespa, poiche' la fortuna ci ha assistito durante tutte e tre le giornate, la notte diluviava e il giorno (a parte un po' di freschetto) il tempo era piu' che clemente infatti noi (io e Maria) e i Baresi che abbiamo fatto andata e ritorno in macchina ci siamo decisamente salvati.

Anche se a dire il vero la mattina ci preparavamo sempre al peggio e le nuvole non sono mancate!

tre_mari_148

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

In effetti ho fatto una sauna di 3 giorni con quella bardatura antipioggia!!! (Che non è servita a salvarmi le estremità nei 160 km sotto il diluvio dell'andata).

Nella sosta di Lecce sono anche andato a prendermi i calzari della Tucano che avevo snobbato all'andata e li ho collaudati nel ritorno da Bari (e funzionano perfettamente! :lol: ).

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

...

100_1905

100_1877.jpg

100_1865.jpg

100_1849.jpg

100_1841.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Finalmente son riuscito a riregistrarmi, mi sono registrato con il mio nuovo nick, coniatomi da Senatore, il motivo, lo trovate nella foto 103......grazie a tutti per il divertimento.....!!!!

Benrisentito e ri-benvenuto!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Finalmente son riuscito a riregistrarmi, mi sono registrato con il mio nuovo nick, coniatomi da Senatore, il motivo, lo trovate nella foto 103......grazie a tutti per il divertimento.....!!!!

Un benvenuto a Piero detto "lo Scozzese".

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!!

Siamo noi che ringraziamo te per esserci venuti a trovare. Anche io ho qualcosa per te. Vedi un po' se ti servono:

premiazione_9.35_1

coppe_alla_9.35

9.35

Link al commento
Condividi su altri siti