GustaV Inviato 6 giugno 2006 - 07:26 Share Inviato 6 giugno 2006 - 07:26 Complimenti per l'impresa! Siete i miei guru 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 6 giugno 2006 - 10:37 Share Inviato 6 giugno 2006 - 10:37 Potete cominciare a mettere i nomi per la prossima. Stiamo pensando ad una partenza ed un arrivo a Bari andando sull'adriatico fino in molise, poi sul tirreno per farci la costiera amalfitana, Basilicata tutta Calabria un pezzetto e poi jonio tagliando la Puglia fino a Bari. Logisticamente . . . MOLTO MEGLIO!!! Giovà, questa la vedo un po' dura da fare in 2 giorni, considerando che l'anno prossimo il 2 giugno cade di sabato! A stento si riuscirebbe a fare un "anda e rianda" Bari-Salerno passando da Taranto. A meno di non girarla a gara di velocità, è chiaro! Ciao, Gino Tenete presente che c'è anche l'ipotesi che la 3 Mari 2007 possa essere parte dello StupidoRaidIV organizzato da NeuroVespa... Chissà che non ci possa venire anch'io... :wink: :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 giugno 2006 - 11:22 Share Inviato 6 giugno 2006 - 11:22 un grazie a tutti quanti voglio ricordare qualkuno: i miei compagni di squadra: luca, senatore, marco e maria, attilio e calabrone gli organizzatori: maurizio, gianni e gino gli autisti dei furgoni: in particolare roberto e il meccanico francesco il commisario di gara (troppo simpatico) i catanzaresi che mi hanno accompagnato fino a Lamezia e tutti quelli che dimentico appena il lavoro me lo permetterà metterò il mio resoconto di questi splendidi 4 giorni ciao Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 giugno 2006 - 07:25 Share Inviato 7 giugno 2006 - 07:25 tre_mari_065 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts