Vai al contenuto

pinza bordo scudo

Ivan et3
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno saprebbe consigliarmi dove poter acquistare una pinza bordo scudo, oppure se conoscete qualcuno che la venda.

Se qualcuno sa darmi le misure, potrei provare a costruirmela da solo, ma avrei bisogno appunto delle misure.

Grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è disponibile da www.zangheratti.it alla modica cifra di 95 euro.

:orrore::orrore::orrore: A questo punto l'ho trovata a 50€ spedita! :orrore:

Nessuno ne ha una per darmi le misure delle ruote? Per il resto mi arrangio, ma avrei bisogno della misura delle ruote per farle tornire in teflon a mio zio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll: Non mi piace affatto disturbare e chiedere ancora :-( ma nessuno ha un attrezzo per bordoscudo e può fornirmi le misure delle ruote in teflon? così potrei dare misure sicure a mio zio per potermele fare al tornio.

Vi prego aiutatemi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan,

il diametro delle ruote lo puoi anche trovare ma quello che è importante è la raggiatura della gola. Se troppo stretta rovina il bordoscudo se troppo larga non lo schiaccia bene.

Misurare la raggiatura non è semplice.

Contatta l'amico vespazza che le ha costruite e conosce bene le misure e le ruote te le fai fare da lui (pagando naturalmente)

Se poi ti da tutte le misure precise te le fai fare da tuo zio.

Ciao e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda questa discussione troverai molte informazioni...http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/24490-rotelle-pinza-bordoscudo.html e qui per le rotelle http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120581199847&ssPageName=STRK:MEWAX:VRI

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti