fabio983 Inviato 29 giugno 2010 - 15:48 Share Inviato 29 giugno 2010 - 15:48 Ciao a tutti, ho appena terminato il restauro del mio px 125 del '78 e ieri sera ho fatto la prima prova su strada: in linea di massima è tutto ok, le marce entrano e escono fluide, il motore gira a meraviglia ecc. ecc. Ho notato però un piccolo problema, ovvero quando freno col freno post. a basse velocità (<20km/h) sento che la vespa saltella leggermente; io personalmente credo che sia il mozzo ovalizzato, però non ne sono sicuro...ditemi voi:Ave_2: Inoltre mi sembra che sia "vuota" ai bassi regimi di rotazione, ovvero quando stacco la frizione per partire in 1.a sento che il motore fa fatica, poi quando acquista qualche giro in più va normalmente...può essere dato dal fatto che come marmitta monto una sito e svuta leggermente "in basso"? grazie a tutti, Fabio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 29 giugno 2010 - 18:02 Share Inviato 29 giugno 2010 - 18:02 credo che sia il mozzo ovalizzato Tamburo, volevi dire! O lo cambi con 40 euro, o lo fai rettificare, se conviene farlo. sento che il motore fa fatica, poi quando acquista qualche giro in più va normalmente.. Probabile che il motore sia ancora troppo legato, oppure sei troppo ricco, in sostanza prova ad avvitare di mezzo giro la vite dell'aria, posta dietro il carburatore. può essere dato dal fatto che come marmitta monto una sito La Sito, è esattamente come il padellino originale, a menochè non stiamo parlando della Plus. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio983 Inviato 29 giugno 2010 - 18:11 Autore Share Inviato 29 giugno 2010 - 18:11 Ecco qualche foto a "lavoro finito" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio983 Inviato 29 giugno 2010 - 18:12 Autore Share Inviato 29 giugno 2010 - 18:12 Tamburo, volevi dire! O lo cambi con 40 euro, o lo fai rettificare, se conviene farlo.Probabile che il motore sia ancora troppo legato, oppure sei troppo ricco, in sostanza prova ad avvitare di mezzo giro la vite dell'aria, posta dietro il carburatore. La Sito, è esattamente come il padellino originale, a menochè non stiamo parlando della Plus. no è la sito normale, grazie delle risposte! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts