legionarius Inviato 29 giugno 2010 - 17:04 Share Inviato 29 giugno 2010 - 17:04 Vespa 125 vnb2 anno 1962 rivestita in carbonio Moto e Scooter usato - In vendita Venezia Dite che la vende perchè ha qualche difficoltà con il registro storico??? A quel prezzo mi auguro che il carbonio l'abbia preso da una Pagani Zonda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 29 giugno 2010 - 17:13 Share Inviato 29 giugno 2010 - 17:13 ma io mi chiedo...in questo caso,pur se la vespa è in perfette condizioni e funzionante poichè restaurata in toto,non è mai reimmatricolabile? per alcuni casi particolari,non ci sono deroghe all'originalità e la conseguente iscrizione al registro storico? o le uniche vie percorribili sono o riverniciare la vespa o buttarla via come fosse un ferro vecchio? gipirat potrebbe illuminarci al riguardo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 29 giugno 2010 - 17:25 Autore Share Inviato 29 giugno 2010 - 17:25 ma io mi chiedo...in questo caso,pur se la vespa è in perfette condizioni e funzionante poichè restaurata in toto,non è mai reimmatricolabile?per alcuni casi particolari,non ci sono deroghe all'originalità e la conseguente iscrizione al registro storico? o le uniche vie percorribili sono o riverniciare la vespa o buttarla via come fosse un ferro vecchio? gipirat potrebbe illuminarci al riguardo.... La vespa deve essere conforme all'originale e la prima cosa che salta all'occhio e la vernice:roll: prenderla così per poi re immatricolarla significherebbe smontarla,sverniciare quella roba e poi rifarla del suo colore o di uno disponibile per quell'anno....oltre poi a cambiare selle ecc ecc...........insomma...rimarrà da lui per mooooooooolto tempo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 giugno 2010 - 17:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 giugno 2010 - 17:37 ma io mi chiedo...in questo caso,pur se la vespa è in perfette condizioni e funzionante poichè restaurata in toto,non è mai reimmatricolabile?per alcuni casi particolari,non ci sono deroghe all'originalità e la conseguente iscrizione al registro storico? o le uniche vie percorribili sono o riverniciare la vespa o buttarla via come fosse un ferro vecchio? gipirat potrebbe illuminarci al riguardo.... In effetti, almeno sino a marzo, esisteva l'attestato di storicità ASI, che consentiva l'iscrizione anche a veicoli non originali nei colori della carrozzeria e della selleria, così da consentire la reimmatricolazione o la reiscrizione al PRA. Ora, francamente, non so se è ancora possibile, e non riesco a connettermi col sito dell'ASI per una verifica. Ma, anche ammesso abbia speso tutti quei soldi, perché non se la tiene? Presumo l'abbia fatta a SUO piacere, che difficilmente sarà il piacere di un altro, soprattutto a quel prezzo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 giugno 2010 - 17:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 giugno 2010 - 17:41 Ora che leggo meglio, ma cosa cavolo significa: "RIFATTA LA SELLERIA CON PELLE VINTAGE"? Che ha usato un pezzo di pelle fondo di magazzino dell'epoca o che ha scuoiato un manzo vecchio? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 29 giugno 2010 - 17:43 Autore Share Inviato 29 giugno 2010 - 17:43 ha scuoiato un manzo vecchio? :risata::risata::risata::risata::risata: E' la selleria della Pagani Zonda.....:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 29 giugno 2010 - 17:44 Autore Share Inviato 29 giugno 2010 - 17:44 Poteva re immatricolarla prima di farla così però.... Ora che leggo bene dice rivestita in carbonio.....saranno adesivi? è possibile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 29 giugno 2010 - 17:45 Share Inviato 29 giugno 2010 - 17:45 ahah,anche io mi osn chiesto della pelle "vintage"................... cmq grazie per la celerità! al di la delle considerazioni e dei gusti personali,mi piaceva sapere quanto possa essere un problema. me lo chiedevo più che altro per ciò che riguarda una personalizzazione anche a livello di aerografie su un mezzo che si voglia iscrivere, per una qualsiasi ragione, al registro storico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 giugno 2010 - 17:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 giugno 2010 - 17:46 Poteva re immatricolarla prima di farla così però.... Ora che leggo bene dice rivestita in carbonio.....saranno adesivi? è possibile? Sì, è possibile, costoso ma possibile. Per questo, secondo me, se la tiene cara cara! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 29 giugno 2010 - 17:47 Share Inviato 29 giugno 2010 - 17:47 Ora che leggo bene dice rivestita in carbonio.....saranno adesivi? è possibile? beh secondo me il carbonio che c'è li sopra è posticcio(ammesso che sia carbonio e non semplice aerografia color carbonio), incollato su in qualche maniera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 giugno 2010 - 17:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 giugno 2010 - 17:52 beh secondo me il carbonio che c'è li sopra è posticcio(ammesso che sia carbonio e non semplice aerografia color carbonio), incollato su in qualche maniera Se guardi bene la seconda foto, pare proprio tessuto di carbonio! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 26 luglio 2010 - 08:51 Share Inviato 26 luglio 2010 - 08:51 Non so a voi ma a me piace.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts