Administrators horusbird Inviato 29 giugno 2010 - 17:53 ADMIN Administrators Share Inviato 29 giugno 2010 - 17:53 Mi sono iscritto al sito del ministero delle infrastrutture e dei trasporti ilportaledellautomobilista.com (che consiglio a tutti) e, tra i vari servizi, c'e' anche quello delle revisioni in scadenza per i veicoli a se intestati. Con mia somma sorpresa ho scoperto che il GS VS5 importato dalla Svizzera adesso risulta essere EURO 0 e che la prossima revisione la devo fare nel 2013!!! Tipo veicolo MOTOVEICOLO Cilindrata 145 Destinazione MOTOCICLO PER TRASPORTO PERSONE Tipo combustibile MISCELA Compatibilità ambientale EURO0 Impianto installato Targa veicolo DH09040 Data scadenza revisione Aprile 2013 Numero posti 2 Data immatricolazione 07/04/2009 Potenza Kw 5.89 E' normale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 giugno 2010 - 18:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 giugno 2010 - 18:33 Mi sono iscritto al sito del ministero delle infrastrutture e dei trasporti ilportaledellautomobilista.com (che consiglio a tutti) e, tra i vari servizi, c'e' anche quello delle revisioni in scadenza per i veicoli a se intestati.Con mia somma sorpresa ho scoperto che il GS VS5 importato dalla Svizzera adesso risulta essere EURO 0 e che la prossima revisione la devo fare nel 2013!!! Tipo veicolo MOTOVEICOLO Cilindrata 145 Destinazione MOTOCICLO PER TRASPORTO PERSONE Tipo combustibile MISCELA Compatibilità ambientale EURO0 Impianto installato Targa veicolo DH09040 Data scadenza revisione Aprile 2013 Numero posti 2 Data immatricolazione 07/04/2009 Potenza Kw 5.89 E' normale? Che è Euro0 è normale, significa che è un motore pre normativa Euro. Cioé, secondo loro, i più inquinanti. Per quel che riguarda la scadenza della revisione, è un errore comune che fa il database sui veicoli immatricolati ex novo, li considera come veicoli nuovi ma, se ti ferma la stradale, puoi avere casini! La revisione devi farla ad aprile 2011. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 30 giugno 2010 - 20:53 Share Inviato 30 giugno 2010 - 20:53 cmq il sito è interessante!!! però mi mancano 2 vespe ... ops, volevo dire due "rottami" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 30 giugno 2010 - 20:53 Share Inviato 30 giugno 2010 - 20:53 ed ho 26 punti sulla patente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 luglio 2010 - 10:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 luglio 2010 - 10:09 ilportaledellautomobilista.com Scusa Marco, ma credo che tu intenda questo: https://www.ilportaledellautomobilista.it/http://vps.ilportaledellautomobilista.it:8080/portal/dt?timeout=true Vero? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TommyRally Inviato 1 luglio 2010 - 10:50 Share Inviato 1 luglio 2010 - 10:50 Controlla bene sulla carta di circolazione e sul certificato di proprietà che sia stato inserito l'esatto anno di prima immatricolazione (quello in svizzera, diverso dalla data 07/04/2009), perchè in caso contrario potrebbe capitare in futuro che l'Agenzia delle Entrate ti chieda il pagamento del bollo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 1 luglio 2010 - 10:53 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 1 luglio 2010 - 10:53 Scusa Marco, ma credo che tu intenda questo: https://www.ilportaledellautomobilista.it/http://vps.ilportaledellautomobilista.it:8080/portal/dt?timeout=trueVero? Ciao, Gino si, esattamete quello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 1 luglio 2010 - 10:54 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 1 luglio 2010 - 10:54 Controlla bene sulla carta di circolazione e sul certificato di proprietà che sia stato inserito l'esatto anno di prima immatricolazione (quello in svizzera, diverso dalla data 07/04/2009), perchè in caso contrario potrebbe capitare in futuro che l'Agenzia delle Entrate ti chieda il pagamento del bollo. sul cdp e' inserita la data di prima immatricolazione, il libretto devo ritirarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts