Vai al contenuto

GS VS5 euro 0?

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

Mi sono iscritto al sito del ministero delle infrastrutture e dei trasporti ilportaledellautomobilista.com (che consiglio a tutti) e, tra i vari servizi, c'e' anche quello delle revisioni in scadenza per i veicoli a se intestati.

Con mia somma sorpresa ho scoperto che il GS VS5 importato dalla Svizzera adesso risulta essere EURO 0 e che la prossima revisione la devo fare nel 2013!!!

Tipo veicolo MOTOVEICOLO

Cilindrata 145

Destinazione MOTOCICLO PER TRASPORTO PERSONE

Tipo combustibile MISCELA

Compatibilità ambientale EURO0

Impianto installato

Targa veicolo DH09040

Data scadenza revisione Aprile 2013

Numero posti 2

Data immatricolazione 07/04/2009

Potenza Kw 5.89

E' normale? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Mi sono iscritto al sito del ministero delle infrastrutture e dei trasporti ilportaledellautomobilista.com (che consiglio a tutti) e, tra i vari servizi, c'e' anche quello delle revisioni in scadenza per i veicoli a se intestati.

Con mia somma sorpresa ho scoperto che il GS VS5 importato dalla Svizzera adesso risulta essere EURO 0 e che la prossima revisione la devo fare nel 2013!!!

Tipo veicolo MOTOVEICOLO

Cilindrata 145

Destinazione MOTOCICLO PER TRASPORTO PERSONE

Tipo combustibile MISCELA

Compatibilità ambientale EURO0

Impianto installato

Targa veicolo DH09040

Data scadenza revisione Aprile 2013

Numero posti 2

Data immatricolazione 07/04/2009

Potenza Kw 5.89

E' normale? :mah:

Che è Euro0 è normale, significa che è un motore pre normativa Euro. Cioé, secondo loro, i più inquinanti.

Per quel che riguarda la scadenza della revisione, è un errore comune che fa il database sui veicoli immatricolati ex novo, li considera come veicoli nuovi ma, se ti ferma la stradale, puoi avere casini! La revisione devi farla ad aprile 2011.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ilportaledellautomobilista.com

Scusa Marco, ma credo che tu intenda questo: https://www.ilportaledellautomobilista.it/http://vps.ilportaledellautomobilista.it:8080/portal/dt?timeout=true

Vero?

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla bene sulla carta di circolazione e sul certificato di proprietà che sia stato inserito l'esatto anno di prima immatricolazione (quello in svizzera, diverso dalla data 07/04/2009), perchè in caso contrario potrebbe capitare in futuro che l'Agenzia delle Entrate ti chieda il pagamento del bollo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

si, esattamete quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Controlla bene sulla carta di circolazione e sul certificato di proprietà che sia stato inserito l'esatto anno di prima immatricolazione (quello in svizzera, diverso dalla data 07/04/2009), perchè in caso contrario potrebbe capitare in futuro che l'Agenzia delle Entrate ti chieda il pagamento del bollo.

sul cdp e' inserita la data di prima immatricolazione, il libretto devo ritirarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti