zazza_75 Inviato 29 giugno 2010 - 18:09 Share Inviato 29 giugno 2010 - 18:09 aiuto!!!! tempo fa avevo acquistato un motore per la mia px 200e, ma poi si e rilevato essere un motore di una vespa rally 200 cosa posso inventarmi per poterlo montare sulla mia px 200e e far funzionare luci, frecce ecc,,,, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 29 giugno 2010 - 18:19 Share Inviato 29 giugno 2010 - 18:19 Ciao Zazza, innanzitutto benvenuto su VR. Se poi vai in piazzetta a presentarti fai cosa buona e giusta. Ho spostato il tuo messaggio e creato una nuova discussione dedicata perché dove l'hai postata c'entrava come i cavoli a merenda La parola passa ai piú esperti per la risoluzione del tuo problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza_75 Inviato 29 giugno 2010 - 18:27 Autore Share Inviato 29 giugno 2010 - 18:27 aiuto!!!!tempo fa avevo acquistato un motore per la mia px 200e, ma poi si e rilevato essere un motore di una vespa rally 200 cosa posso inventarmi per poterlo montare sulla mia px 200e e far funzionare luci, frecce ecc,,,, Ciao Zazza, innanzitutto benvenuto su VR. Se poi vai in piazzetta a presentarti fai cosa buona e giusta. Ho spostato il tuo messaggio e creato una nuova discussione dedicata perché dove l'hai postata c'entrava come i cavoli a merenda La parola passa ai piú esperti per la risoluzione del tuo problema. scusa!!!! ma non so ancora muovermi,,, sul sito, come faccio per andare in piazzetta????? come faccio per comunicare con tutti voi???scusa, grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 29 giugno 2010 - 18:28 MODERATOR Share Inviato 29 giugno 2010 - 18:28 aiuto!!!!tempo fa avevo acquistato un motore per la mia px 200e, ma poi si e rilevato essere un motore di una vespa rally 200 cosa posso inventarmi per poterlo montare sulla mia px 200e e far funzionare luci, frecce ecc,,,, Intanto si deve capire se il tuo e' un motore rally con accensione Femsa o con accensiane ducati. Se ha l'accensione ducati allora puoi montare il tuo staore e il tou volano e hai finito. Se e' femsa allora e' un casino. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 29 giugno 2010 - 18:31 Share Inviato 29 giugno 2010 - 18:31 ma non so ancora muovermi Vespa Resources Forum - FAQ: FAQ del Forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 giugno 2010 - 18:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 giugno 2010 - 18:39 aiuto!!!!tempo fa avevo acquistato un motore per la mia px 200e, ma poi si e rilevato essere un motore di una vespa rally 200 cosa posso inventarmi per poterlo montare sulla mia px 200e e far funzionare luci, frecce ecc,,,, Sei sicuro che sia di una Rally? Considera che Rally e P200E avevano il motore con la stessa sigla e, se il numero è superiore alle 42000 unità, è sicuramente di una P200E. Però bisogna verificare bobina, volano e voltaggio. Comunque, verifica sul libretto di circolazione qual'è la sigla del motore che dovresti montare. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 29 giugno 2010 - 19:11 Share Inviato 29 giugno 2010 - 19:11 Quoto Gipi, in effetti è comune l'errore di confondere motori rally con pe. Questo per il semplice fatto che entrambi, sono tipo VSE1Mxxxxx Ma le differenze sono tante.... La cosa che salta subito all'occhio è il tipo di volano, che su accensione Femsa si nota da subito. Sulle ultime con volano ed accensione Ducati, devi gaurdare più da vicino. Come dice Volumexit, se è dell'ultimo tipo è possibile montare uno statore 12v, diversamente no. Proprio per le differenti carattaristiche dei carter. Se posti delle foto è meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 29 giugno 2010 - 19:31 MODERATOR Share Inviato 29 giugno 2010 - 19:31 Quoto Gipi, in effetti è comune l'errore di confondere motori rally con pe. Questo per il semplice fatto che entrambi, sono tipo VSE1Mxxxxx Ma le differenze sono tante....La cosa che salta subito all'occhio è il tipo di volano, che su accensione Femsa si nota da subito. Sulle ultime con volano ed accensione Ducati, devi gaurdare più da vicino. Come dice Volumexit, se è dell'ultimo tipo è possibile montare uno statore 12v, diversamente no. Proprio per le differenti carattaristiche dei carter. Se posti delle foto è meglio. Tieni presente che e' facile distinguere il ducati 6V dal ducati 12V quello a 6 volt ha 7 fili sche escono dal motore, 3 per la bobina e 4 per l'impianto elettrico. Quello a 12V invece ha solo 5 fili, 3 per la bobina e 2 per l'impianto. Inoltre anche i P200E senza frecce montavano lo stesso staore della rally, ducati a 6V. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 30 giugno 2010 - 16:01 Share Inviato 30 giugno 2010 - 16:01 Quoto Gipi, in effetti è comune l'errore di confondere motori rally con pe. Questo per il semplice fatto che entrambi, sono tipo VSE1Mxxxxx Ma le differenze sono tante....La cosa che salta subito all'occhio è il tipo di volano, che su accensione Femsa si nota da subito. Sulle ultime con volano ed accensione Ducati, devi gaurdare più da vicino. Come dice Volumexit, se è dell'ultimo tipo è possibile montare uno statore 12v, diversamente no. Proprio per le differenti carattaristiche dei carter. Se posti delle foto è meglio. Scusate l'intromissione. Antonio potresti, per favore, indicare quali sono le differenze che saltano all'occhio guardando da vicino e con la dovuta attenzione? Grazie 1000. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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