Alext5 Inviato 5 luglio 2010 - 15:05 Share Inviato 5 luglio 2010 - 15:05 :quote::quote::quote::quote: Quante ne hai ale???? Mi manca la bianca..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 luglio 2010 - 16:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2010 - 16:56 l ho richiamato ora mi ha detto : ok quando ti arriva fallo vedere meglio da vicino al tuo restauratore e poi richiamami.. quindi quando mi arriva per scrupolo( anche se mi avete detto che non è di una 180) lo faccio vedere poi lo richiamo e penso lo ritiri indietro e mi rida i soldi.. spero!!! se riesco a venderlo lo vendo visto che a me interessa un paraf per la 180 ss Scusa ma, fammi capire: se il venditore ti ha detto di richiamarlo quando ti fosse arrivato il parafango e dopo che il tuo restauratore l'avesse visionato, quindi, sembrebbe ben disposto, perchè non lo chiami? Oppure speri di rivenderlo e di guadagnarci, ma guadagnarci quanto? Dieci euro in più? E tutto questo per dieci euro? C'è qualcosa che mi sfugge. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 5 luglio 2010 - 17:38 Autore Share Inviato 5 luglio 2010 - 17:38 Infatti, se ti compri una GL puoi permetterti il "lusso" di prenderla anche se non ha il parafango Scherzi a parte, secondo me 80 euro per un parafango originale GL non sono poi tanti, certo non è proprio perfetto ma forse come già detto è meglio di alcune repro che costano tanto se non più e fanno schifo. Bene, ora riparti alla caccia e la prossima volta prima chiedi e poi agisci, se ti va, per quello che mi riguarda le mie hanno il parafango originale quindi ti garantisco che non te lo soffio:Lol_5: ehehhe ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 5 luglio 2010 - 20:20 Share Inviato 5 luglio 2010 - 20:20 Infatti, non penso che tu abbia fatto un'affare, pero' 80 euro per un parafango originale per GL non sono tanti, anche tenendo conto della qualita' delle riproduzioni, che sono inguardabili, se non introvabili. Come salgono le quotazioni ... Io , che della GL sono innamorato , ne ho tre , tutti originali , pagati moooolto meno di quella cifra (il piu' caro l'ho preso insieme a due pance , sempre per GL tutto a 70 Euro compresa spedizione ... ) Piu' i due montati sulle GL .... Vabbe' , li mettero' in cassaforte ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 5 luglio 2010 - 20:39 Autore Share Inviato 5 luglio 2010 - 20:39 Come salgono le quotazioni ...Io , che della GL sono innamorato , ne ho tre , tutti originali , pagati moooolto meno di quella cifra (il piu' caro l'ho preso insieme a due pance , sempre per GL tutto a 70 Euro compresa spedizione ... ) Piu' i due montati sulle GL .... Vabbe' , li mettero' in cassaforte ... Ciao Guabix infatti uno di questi è il motivo per cui ho investito nelle vespe piu rare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 luglio 2010 - 23:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2010 - 23:12 Chi nel mattone, chi nell'oro, chi nelle Vespe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 luglio 2010 - 23:20 Share Inviato 5 luglio 2010 - 23:20 Chi nel mattone, chi nell'oro, chi nelle Vespe. Così fanno i commercianti.... :nono::nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 5 luglio 2010 - 23:38 Share Inviato 5 luglio 2010 - 23:38 Gli appassionati invece scambiano un parafango GL con una comunissima forcella per cinquantino , solo per il piacere di fare un piacere ad un' amico e vedere una GL originale ritornare su strada ... Pensate che questa GL ha il numero di targa immediatamente successivo ad un' altra GL , anche questa circolante , immatricolate lo stesso giorno .... Penso sia un caso piu' unico che raro su Vespe di una certa eta' ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 luglio 2010 - 23:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2010 - 23:43 Gli appassionati invece scambiano un parafango GL con una comunissima forcella per cinquantino , solo per il piacere di fare un piacere ad un' amico e vedere una GL originale ritornare su strada ... :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 luglio 2010 - 05:01 MODERATOR Share Inviato 6 luglio 2010 - 05:01 infatti uno di questi è il motivo per cui ho investito nelle vespe piu rare :applauso: Allora, da quello che ho capito io, tu non sei un'appassionato di vespe, ma uno che investe nelle vespe. Quindi, quando tu vieni qui, a mostrare i tuoi gioielli, lo fai per capire se hai fatto un buon investimento, come si potrebbe andare in banca, a sentire i pareri su azioni obbligazioni etc.. :orrore: Non ho parole. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 6 luglio 2010 - 06:25 Share Inviato 6 luglio 2010 - 06:25 Gli appassionati invece scambiano un parafango GL con una comunissima forcella per cinquantino , solo per il piacere di fare un piacere ad un' amico e vedere una GL originale ritornare su strada ...Ciao Guabix straquoto guarda....ben detto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 6 luglio 2010 - 07:36 Autore Share Inviato 6 luglio 2010 - 07:36 :applauso: Allora, da quello che ho capito io, tu non sei un'appassionato di vespe, ma uno che investe nelle vespe. Quindi, quando tu vieni qui, a mostrare i tuoi gioielli, lo fai per capire se hai fatto un buon investimento, come si potrebbe andare in banca, a sentire i pareri su azioni obbligazioni etc.. :orrore: Non ho parole. Vol. se leggi bene ho scritto ' uno di questi è il motivo..' ecc . . . lo faccio perche mi sono appassionato alle vespe! .. un tipo di passione che magari sarà diversa dalla vostra . . cio non toglie che rimane una mia passione . poi il fatto che qualche soldino da parte ce lo avevo e ho preferito investirlo nelle vespe nn vuol dire che nn abbia passione. . e poi cancella l ultimo discorso che vengo qui a far vedere i gioielli ecc perche sei proprio fuori strada secondo te uno a cui non interessa nulla fa 7 ore in vespa per andare ad un raduno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 luglio 2010 - 08:13 MODERATOR Share Inviato 6 luglio 2010 - 08:13 se leggi bene ho scritto ' uno di questi è il motivo..' ecc . . . lo faccio perche mi sono appassionato alle vespe! .. un tipo di passione che magari sarà diversa dalla vostra . . cio non toglie che rimane una mia passione . Hai proprio ragione, e' un po diversa dalla nostra. Per me la vespa e' un PX marcio, cosi come una GL o un farobasso. Non faccio distinzioni. poi il fatto che qualche soldino da parte ce lo avevo e ho preferito investirlo nelle vespe nn vuol dire che nn abbia passione. . e poi cancella l ultimo discorso che vengo qui a far vedere i gioielli ecc perche sei proprio fuori strada Questa frase, a mio modesto parere e' un po contradittoria. Dici che non vieni qua a mostrare i gioielli, ma poi dici di avere i soldi:mah::mah: Pertanti mi sembra che confermi cio' che ho scritto. secondo te uno a cui non interessa nulla fa 7 ore in vespa per andare ad un raduno? Dipende dallo spirito con cui ti fai 7 ore in vespa per andare ad un raduno. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 6 luglio 2010 - 08:19 Share Inviato 6 luglio 2010 - 08:19 Ragazzi un po di calma. Quì non si parla di investimento, si parla di mezzi acquistati e pagati, alcuni anche troppo (scusa james), a cui poi si sono resi necessari lavori di ripristino/restauro che sicuramente non sono costati e non costeranno pochi euro quindi parlare di investimento mi sembra assolutamente fuori luogo. Se quelle vespe oggi le volesse rivendere si troverebbe con dei prezzi lontani un mare dalle normali quotazioni di mercato quindi secondo me james ha scelto di investire (nel senso di spendere) i suoi risparmi in vespe piuttosto che in altri "giocattoli", ma non certo (lo spero per lui) con l'intenzione da quì a 20 anni di realizzare. Un esempio giusto per rimanere in tema: comprare una 180SS smontata, forse completa (almeno il parafango ci vuole ) da restaurare, pagata 4000 euro, fatevi due conti e ditemi se questo è un investimento. Secondo me assolutamente no, anzi........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 6 luglio 2010 - 08:32 Share Inviato 6 luglio 2010 - 08:32 Un esempio giusto per rimanere in tema: comprare una 180SS smontata, forse completa (almeno il parafango ci vuole ) da restaurare, pagata 4000 euro, fatevi due conti e ditemi se questo è un investimento. Secondo me assolutamente no, anzi........ Quoto.... Ma quoto anche quello che ha scritto Vol. :roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 6 luglio 2010 - 12:00 Autore Share Inviato 6 luglio 2010 - 12:00 non ho detto che ho i soldi , ho detto che avevo dei soldi messi da parte e che li ho spesi nelle vespe tutto qui.poi se ogni volta che faccio vedere una vespa sul forum (e lo faccio con piacere anche per farmi dire le cose che non vanno, le cose che non sono originali ) la gente pensa che lo faccio per vantarmi. . Beh.. Liberissima di pensarlo. Sicuramente lo faccio per i motivi prima citati. Poi lo spirito con cui vado ai raduni ? Beh felicissimo ed esaltato consapevole di non aver fatto affari con le vespe prese a prezzi massimi . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermo Inviato 10 ottobre 2010 - 08:47 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 08:47 Ciao cerco parafango originale vespa gl ,per contatto cell.3388129964 grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 ottobre 2010 - 10:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 ottobre 2010 - 10:40 Ciao cerco parafango originale vespa gl ,per contatto cell.3388129964 grazie E secondo te, questo messaggio raggiungerà lo scopo? Io dico che come lo hai postato, sarà letto da pochi. Perchè tu abbia qualche speranza di raggiungere il tuo scopo, devi postare un tuo messaggio nel forum "cerco", cioè devi postare un nuovo post e non scrivere in uno che non ha neanche lo stesso oggetto del tuo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santolo Inviato 10 ottobre 2010 - 11:17 Share Inviato 10 ottobre 2010 - 11:17 voglio dire qualcosa a favore di James..... nonostante ognuno abbia una rispettosa opinione in merito,io penso che la sua presenza in questo forum sia un bene per tutti(e di sicuro tutti voi sarete d'accordo) non e' da tutti i giorni vedere faro basso conservate,bacchetta,u,90ss etc. quindi quando lui chiede chiarimenti e trova esperti che lo aiutano a perfezionare i suoi gioielli e' un modo anche per me di conoscere questi modelli particolari. dai james che la prossima e' una 98 o una 125 sport:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onino75 Inviato 11 gennaio 2012 - 15:07 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 15:07 E secondo te, questo messaggio raggiungerà lo scopo?Io dico che come lo hai postato, sarà letto da pochi. Perchè tu abbia qualche speranza di raggiungere il tuo scopo, devi postare un tuo messaggio nel forum "cerco", cioè devi postare un nuovo post e non scrivere in uno che non ha neanche lo stesso oggetto del tuo. salve mi consigliA DOVE ACQUISTARE ANCHE NON ORIGINALI IL PARAFANGO DELLA SS 180 E IL COFANO SINISTRO GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts