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Informazione raccordatura travasi


Francescog
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Salve a tutti finalmente ieri sono riusito a montare il 19/19 (nuovo) sul 75 DR (in attesa del polini) dato che ho trovato filtro e bocchettone al mercatino delle pulci.

I problemi sono iniziati quando ho scoperto che mi avevano rifilato un bocchettone per vespa pk quindi l'ho dovuto tagliare e modificare un pò...dopo il montaggio ho notato subito i miglioramenti del motore però ho ancora quel fastidiosissimo problea del minimo, cioè se sono iin corsa e lascio l'acceleratore il motore non si insittisce ma continua a scoppiettare e non riesco a regolare un minimo piuttosto basso:testate:

potrebbe dipendere dal bocchettone del collettore? che tra l'altro essendo usato non ha nemmeno il feltro nella zona di battuta del carburatore (o il feltro non ci deve essere?)

Come getto max monto un 77 e sembra andare bene...

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Salve a tutti, ieri ho comprato un bocchettone per collettore carburatore 19.19 originale piaggio ed è uscito privo di feltrino, il venditore mi ha detto che il feltrino non esce più in dotazione però mi ha detto che lo posso montare tranquillamente anche senza...

Esiste un modo per riprodurlo da me?

Poi mi sono fatto dare una candela a gradazione un pò più fredda e mi ha dato una candela champion marchiata piaggio che non ho mai visto, secondo voi può essere montata su motori un pò elaborati?

ecco qualche immagine:

candela champion.jpg

candela champion.2JPG.jpg

candela champion3JPG.jpg

candela champion.4JPG.jpg

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Salve a tutti, ieri ho comprato un bocchettone per collettore carburatore 19.19 originale piaggio ed è uscito privo di feltrino, il venditore mi ha detto che il feltrino non esce più in dotazione però mi ha detto che lo posso montare tranquillamente anche senza...

Esiste un modo per riprodurlo da me?

Poi mi sono fatto dare una candela a gradazione un pò più fredda e mi ha dato una candela champion marchiata piaggio che non ho mai visto, secondo voi può essere montata su motori un pò elaborati?

ecco qualche immagine:

 

Feltrino - usa del pannolenci

Candela - é una L82C champion (equivalente a grado 6-7 di ngk)

va bene su 50 spinti e 75 poco spinti

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Oggi pomeriggio ho montato il bocchettone originale piaggio per 19.19 nuovo ma sprovvisto di feltrino allora ho pensato di sostituirlo con della pasta rossa...dopo aver montato il carburatore ho aspettato 2-3 ore e poi ho fatto un giro.

Praticamente non è cambiato nulla, quando cambio le marce sembra andare bene ma quando metto la quarta ed accelero a manetta per un pò e poi lascio completamente l'acceleratore il motore non si "insittisce" ma continua a scoppiettare.

Ho fatto anche un video nel quale da fermo si sente il minimo non prorpio basso al di sotto del quale il motore si spegne...

In verità mi è stato suggerito di montare un gt nuovo però volevo provarle tutte prima di spendere altri soldi per il gt.

Ecco il video:

YouTube - Anomalia in decelerazione

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il minimo non prorpio basso al di sotto del quale il motore si spegne...

 

Molte volte questo fenomeno è dovuto ad un problema di bobina, cambiala o fattene prestare una di provata efficienza e vedi come va.

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