Giof Inviato 30 giugno 2010 - 10:23 Share Inviato 30 giugno 2010 - 10:23 Salve a tutti. Dovendo rinnovare l'assicurazione d'epoca alla mia vespa mi sono recato in filiale(fondiaria SAI) e con faccia di bronzo ho semplicemente detto "devo rinnovare l'assicurazione", alchè la signorina, anche abbastanza carina, mi ha chiesto di esibire la tessera FMI per l'anno 2010. Va bene, non sono riuscito nel raggiro. Ora, ho visto sul sito FMI che è possibile tesserarsi online al costo di € 50,00. Qualcuno ne ha mai approfittato? Il tesseramento online è equiparato a quello tramite motoclub ai fini assicurativi? E quando(e come) viene rilasciata la tessera? Grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 30 giugno 2010 - 10:32 Share Inviato 30 giugno 2010 - 10:32 Salve a tutti.Dovendo rinnovare l'assicurazione d'epoca alla mia vespa mi sono recato in filiale(fondiaria SAI) e con faccia di bronzo ho semplicemente detto "devo rinnovare l'assicurazione", alchè la signorina, anche abbastanza carina, mi ha chiesto di esibire la tessera FMI per l'anno 2010. Va bene, non sono riuscito nel raggiro. Ora, ho visto sul sito FMI che è possibile tesserarsi online al costo di € 50,00. Qualcuno ne ha mai approfittato? Il tesseramento online è equiparato a quello tramite motoclub ai fini assicurativi? E quando(e come) viene rilasciata la tessera? Grazie a tutti. Il tesseramento online è lo stesso che tramite un motoclub affiliato e dà le stesse agevolazioni assicurative. La tessera viene spedita per posta dopo aver pagato la quota associativa. Però, se posso consigliarti, fai il tesseramento qui su VR spendendo la medesima cifra 50,00 €. Così facendo ti iscrivi anche a VR, che è affiliato FMI, e contribuisci alle spese di mantenimento del sito. Io lo farò omai il prossimo anno dato che per questo di anno ho fatto l'iscrizione online. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giof Inviato 30 giugno 2010 - 12:20 Autore Share Inviato 30 giugno 2010 - 12:20 Grazie per la risposta. Il mio problema è che ho bisogno urgente di assicurare il mezzo(anche oggi stesso, ma non ce la farò) e il mio vespa club è chiuso fino a venerdì. Non posso aspettare i tempi postali della spedizione della tessera quindi penso che aspetterò venerdì e farò l'iscrizione di persona. Ora che me l'hai detto di sicuro l'anno prossimo mi iscriverò a VR. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts