PaSqualo Inviato 24 agosto 2010 - 10:53 Autore Share Inviato 24 agosto 2010 - 10:53 io e oldultras arriveremo verso le 17/17,30. ;-) Se riuscite per le 17, sarebbe meglio Con Voi dobbiam fare un salto a casa Chiamate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 24 agosto 2010 - 11:36 Share Inviato 24 agosto 2010 - 11:36 ok. Ti facciamo un colpo di telefono appena partiamo, va bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 agosto 2010 - 14:44 Share Inviato 24 agosto 2010 - 14:44 ...volete passare da Bari ?.....mangiamo insieme....e nel pomeriggio andiamo a Corato ? In verità pensavo di farmi una strada alternativa che bypassasse Bari, per evitare quella noia della SS16 per di più non utilizzabile con i 125. http://maps.google.it/maps?um=1&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&biw=1291&bih=748&q=vespa%20polini%206%20travasi&ie=UTF-8&sa=N&tab=il Lecce, Manduria, Taranto, Palagianello, Laterza, Altamura, parco dell'alta Murgia, Ruvo, Corato. 233 km Almeno squariamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 24 agosto 2010 - 14:56 Share Inviato 24 agosto 2010 - 14:56 ok....come vuoi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 24 agosto 2010 - 16:49 Autore Share Inviato 24 agosto 2010 - 16:49 Ci siamo quasi, anche se qualcuno la pensa diversamente da noi (vedi commento in fondo all'articolo) CoratoLive.it - Il primo giornale telematico della citt di Corato | Più vita in comune 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 24 agosto 2010 - 16:53 Share Inviato 24 agosto 2010 - 16:53 Ci siamo quasi, anche se qualcuno la pensa diversamente da noi (vedi commento in fondo all'articolo) CoratoLive.it - Il primo giornale telematico della citt di Corato | Più vita in comune La mamma dello scemo è sempre incinta...... Nun te nde curare Pasqaulo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 agosto 2010 - 17:09 Share Inviato 24 agosto 2010 - 17:09 Un povero coglione lo trovi sempre! Le sue murge:risata: Magari è un bracconiere che non vuole essere disturbato:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 agosto 2010 - 09:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 agosto 2010 - 09:15 Scusate, forse me la sono persa, ma c'è una mappa dettagliata del percorso? Lo so che ce la date al rosbif, ma vorrei darci un'occhiata prima e dare indicazioni ad Aurora se ci volesse incontrare in qualche tappa del percorso stesso. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 25 agosto 2010 - 09:33 Autore Share Inviato 25 agosto 2010 - 09:33 Scusate, forse me la sono persa, ma c'è una mappa dettagliata del percorso? Lo so che ce la date al rosbif, ma vorrei darci un'occhiata prima e dare indicazioni ad Aurora se ci volesse incontrare in qualche tappa del percorso stesso. Ciao, Gino Gino la mappa è scritta passo passo nel road book. Il percorso in generale è quello della locandina Corato - Poggiorsini - Spinazzola - Minervino Murge e poi agriturismo e Corato per tutto il resto. Se hai necessità di avere una mappa più dettagliata, dammi un po di tempo e te ne mando una il più preciso possibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 agosto 2010 - 09:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 agosto 2010 - 09:39 Gino la mappa è scritta passo passo nel road book.Il percorso in generale è quello della locandina Corato - Poggiorsini - Spinazzola - Minervino Murge e poi agriturismo e Corato per tutto il resto. Se hai necessità di avere una mappa più dettagliata, dammi un po di tempo e te ne mando una il più preciso possibile. Ok Pasquale, non fa nulla. Lascerò ad Aurora il mio TomTom e cercherò di non perdere di vista i miei compagni di squadra! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 25 agosto 2010 - 09:56 Autore Share Inviato 25 agosto 2010 - 09:56 Il giro è abbastanza semplice (anche se mi rendo conto che per me forse è più semplice per via della conoscenza dei luoghi ) ed il tutto sarà semplificato (non più di tanto però ) dalla presenza di alcuni "personaggi" del VC Corato che in alcuni punti strategici indicheran la retta via e............................. ........................faran da controllori orari a sorpresa. Quindi OCCHI APERTI, soprattutto sull'orologio Vi godrete il viaggio mantenendo, SERIAMENTE , le medie orarie indicate sabato. Vi attendiamo! P.S. X Signorhood. Consiglio: una volta giunto ad Altamura prendi in direzione Corato e non seguire per Ruvo come hai deciso. Rischi di avere maggiori difficoltà Poi una volta giunto anche all'OASI (troverai una grande chiesa sulla sinistra, un bar, e sulla destra degli stabili adibiti a casa di riposo) mi chiami e Vi do indicazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 agosto 2010 - 10:13 Share Inviato 25 agosto 2010 - 10:13 P.S. X Signorhood. Consiglio: una volta giunto ad Altamura prendi in direzione Corato e non seguire per Ruvo come hai deciso. Rischi di avere maggiori difficoltà Poi una volta giunto anche all'OASI (troverai una grande chiesa sulla sinistra, un bar, e sulla destra degli stabili adibiti a casa di riposo) mi chiami e Vi do indicazioni. Ok! Se ci perdiamo ci accampiamo e vi aspettiamo li:mrgreen: Basta che di notte non ci scambino per cinghiali:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 25 agosto 2010 - 10:16 Autore Share Inviato 25 agosto 2010 - 10:16 Ok! Se ci perdiamo ci accampiamo e vi aspettiamo li:mrgreen: Basta che di notte non ci scambino per cinghiali:mrgreen: Ecco, il rischio è proprio questo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 26 agosto 2010 - 21:45 Share Inviato 26 agosto 2010 - 21:45 Ci vediamo a Quarat..... Parto domani mattina. Se sabato non mi vedete sono in coma per abbuffata di mia nonna con la sua classica: focaccia ripiena di cipolla immersa nell'olio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 27 agosto 2010 - 19:47 Share Inviato 27 agosto 2010 - 19:47 Tutto Pronto o quasi si è rotta la serranda del box e in quel garage dentro ci sono le vespe domani mattina sarà una lunga mattinata per cercare di riuscire ad aprirlo :rabbia: se non mi vedete arrivare e non ho avvertito, sono rimasto chiuso nel box :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 28 agosto 2010 - 06:37 Autore Share Inviato 28 agosto 2010 - 06:37 Uscito dal box? Prova a fare una cosa....... Mettiti sulla Vespa e da buona distanza schiantati contro la saracinesca, tipo film americani. Vedi, si apre???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 28 agosto 2010 - 06:39 Share Inviato 28 agosto 2010 - 06:39 .....e se provi con il .....teletrasporto ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 28 agosto 2010 - 07:25 Share Inviato 28 agosto 2010 - 07:25 Fa caldo, bestia che caldo!!! Io esco di casa ora, faccio il pieno e raggiungo il Gipirat e il Senzarally all'appuntamento. Verso le 10 e qualcosa, appena si libera Giancarlo da un impegno si parte. Faremo, Lecce, Manduria, Taranto, Castellaneta, Altamura, Corato. All'una dove siamo, siamo "chiantamu lu zippu" e mangiamo qualcosa. Se non ci squagliamo di caldo durante il percorso nel primo pomeriggio saremo a Corato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 28 agosto 2010 - 07:47 Autore Share Inviato 28 agosto 2010 - 07:47 Fatevi sentire. E se avete bisogno di mangiare fate un fischio Na trattoria la troviamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 28 agosto 2010 - 10:18 Share Inviato 28 agosto 2010 - 10:18 di fare caldo,fa caldo,ma le previsioni di domani,le avete osservate attentamente: no precipitazioni;ma temporali:il Tucano portatevi non z sap maa!!:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 28 agosto 2010 - 10:21 Share Inviato 28 agosto 2010 - 10:21 ok tutto risolto. il suggerimento di pasqualo ha funzionato, ora passo dal carroziere per riparare la forcella ed il parafango, mi faccio una doccia, pranzo e nel pomeriggio sono a COrato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 28 agosto 2010 - 10:26 Share Inviato 28 agosto 2010 - 10:26 figurati che bel lavoro che viene Ezio :cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 28 agosto 2010 - 10:28 Share Inviato 28 agosto 2010 - 10:28 ma con Pierangelo partite insieme? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 28 agosto 2010 - 12:03 Autore Share Inviato 28 agosto 2010 - 12:03 Già, non mette acqua, ma qualche temporale, che volendo, ci fa anche bene (parlo di sole temperature ) Ma un impermeabile dietro non guasta comunque. Buon viaggio a tutti, ci vediamo nel pomeriggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamp74 Inviato 28 agosto 2010 - 15:26 Share Inviato 28 agosto 2010 - 15:26 Ciao Pasuale ho letto l'articolo, da ex carrista posso dirti che dieci leopard tutti insieme che vanno su strada altro che spaccare le orecchie:testate::testate:, fanno tremare la murgia!!!!!!!!! forrse il tipo non è alquanto informato, godiamoci questo raduno, le riflessioni sterili lasciamole a chi le fa, i vespisti sono dei pensatori!! :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts