Vai al contenuto

1° Rally delle Murge

PaSqualo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 210
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bravo Ezio, bel reportage!

Sopratutto quella dello sport preferito attuato durante le tappe!

Il sorpasso distesi del GS di Pierangelo :risata:

Affiancamento distesi ad appena 70/75 kmh, poi aprire gli altri 3/4 di acceleratore e perderlo nello specchietto:risata:

Comu l'imu cumbenatu lu maresciallo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Pasquale ed a tutto il VC Corato per l'organizzazione e per l'idea davvero geniale. Ottima soluzione per un raduno, bellissimo il reportage fotografico, la zona delle murge e la compagnia che in gran parte ho riconosciuto in foto. Spero la prossima volta di poterci essere ferie permettendo... :applauso::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopratutto quella dello sport preferito attuato durante le tappe! Il sorpasso distesi del GS di Pierangelo Affiancamento distesi ad appena 70/75 kmh, poi aprire gli altri 3/4 di acceleratore e perderlo nello specchietto

Siete una squadra di zoccole.....:mogli::mogli::mogli::mogli::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque la mia noninna con 52 anni suonati...non si è comportata niente affatto male...anzi.......mai pe jabbu......per la cronaca.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Pasquale ed a tutto il VC Corato per l'organizzazione e per l'idea davvero geniale. Ottima soluzione per un raduno, bellissimo il reportage fotografico, la zona delle murge e la compagnia che in gran parte ho riconosciuto in foto. Spero la prossima volta di poterci essere ferie permettendo... :applauso::ok:

;-) Grazie.

Sabato parto per il raduno a Casalotti (Roma) e se non erro si passa da Bracciano. Il tuo numero è quello che finisce con 74 (?).

Se ci passo ti chiamo. Tu hai il mio numero vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Il sorpasso distesi del GS di Pierangelo

Chi, quello che stava fermo mentre lo superavo con la mia povera VBB con le ruotine da 8"? :Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bastardi che siete, sempre a prendervela con i più deboli.

Pierà, la prossima volta vieni in squadra con me. :mrgreen::Lol_5:

:ciao:

Azz e straazz . . . così partite insieme e poi vi raggiunge il giorno dopo:risata:

Maresciaaaaaa per i rally si usano le "rally":mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti