Vai al contenuto

1° Rally delle Murge

PaSqualo
 Share

Recommended Posts

Azz e straazz . . . così partite insieme e poi vi raggiunge il giorno dopo:risata:

Maresciaaaaaa per i rally si usano le "rally":mrgreen:

E per la tre mari:roll::mah:

Trovato!:ok:

Ci vuole maruzzella (

), vedo di farmela prestare.....

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 210
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Chi, quello che stava fermo mentre lo superavo con la mia povera VBB con le ruotine da 8"?

Azz e straazz . . . così partite insieme e poi vi raggiunge il giorno dopo

Lo detto e lo ripeto la sqaudra dei Pipi Russi è una massa di zoccole.......e manca ancora un'altro all'appello che sicuramente è la più zoccolona di tutti che legge e se la ride......

Vero Giancarlo???????

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia nonnetta, si è comportata (mai pe jabbu) benissimo, 150 km e passa senza batter colpo......se poi qualcuno si mette a fare il "rifornitore di benzina galantuomo" alla pompa di benzina perchè ha visto una visione (anzi due) con una quinta di regiseno ed una girovite da Vespa......poi non potete pretendere che per recuperare il tempo perso, si pretenda di fare Spinazzola- Minervino di 18 Km in 11 minuti, con una vespa "originale" di 52 anni fa.......

Comunque confermo il team pipi russi...team di zuccoloni....:mogli::mogli::mogli::rabbia::rabbia::rabbia::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi . . . è proprio qui che dimostri di non aver apprezzato il senso di queste manifestazioni.

Se incontri una strafiga al benzinaio e attacchi bottone perdendo una ventina di minuti con gusto . . . poi puoi recuperare se hai una vespa da raid come ho recuperato io e Gino arrivando puntualissimi anche se rumorosissimi a Spinazzola;-) giusto per mettere lo zippo del resto della squadra in ritardo per non lasciarti solo in amara campagna murgese:risata:

Se invece vuoi partecipare con un pezzo originale ti scordi le attrazioni e ti tocca partire per tempo se no arrivi in ritardo.

La GS va bene ai raduni "cazzerecci" se vieni alla TREMARI 2011 organizzati almeno con la Rally o la VBB1 a tre travasi.

Se no quanto olio ti devi portare dietro per fare miscela aò 5%:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve bene la prossima volta voi andate avanti ed io rimango con la tipa nella Murgia sperduta.......

Se no quanto olio ti devi portare dietro per fare miscela aò 5%

Giovane vedi che la mia nonna va al 6%....e non al 5%.......comunque io non faccio miscela.....faccio olio.......

Comunque il messaggio è stato recepito, e ti dissi pure il motivo perchè ho preso la GS......Il motore della Rally voglio testarlo......

Comunque la prossima sarà con la VBB......

Ma tu il prossimo Rally delle Murge lo farai con VB1?????Così mi dai lo schiaffo morale???:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Nun fare tardu.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppi comunque.

Mo che cominci a prendere gusto dei raduni "seri" capirai da solo che vespa serve.

Come primo raduno non hai scassato troppo la minchia:risata: e i tuoi compari di squadra sono state più "chiogge" moooooolto tolleranti e comprensive che "zoccole" come dici tu.

Nu ha istu nienti ncora di quanto sappiamo essere fetenti se te presenti ancora cu na cariola ca nu mantene gli 80/90 kmh.:Lol_5:

A melissano imu scire?

Link al commento
Condividi su altri siti