fabio983 Inviato 30 giugno 2010 - 16:03 Share Inviato 30 giugno 2010 - 16:03 Ciao a tutti, tra poco porterò la vespa alla revisione e mi chiedo cosa dovrei controllare per bene...ma secondo voi potrebbero farmi storie perchè monto ammortizzatori non originali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 30 giugno 2010 - 20:53 Share Inviato 30 giugno 2010 - 20:53 Ciao a tutti,tra poco porterò la vespa alla revisione e mi chiedo cosa dovrei controllare per bene...ma secondo voi potrebbero farmi storie perchè monto ammortizzatori non originali? No, se non ci sono specifiche sulla carta di circolazione. Da controllare; Gomme; Freni; Luci; indicatori direzione; Specchio-i retrovisori; Niente ruggine sul telaio. Ben carburata, marmitta pulita, perchè ti fanno la rettoscopia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio983 Inviato 1 luglio 2010 - 08:41 Autore Share Inviato 1 luglio 2010 - 08:41 No, se non ci sono specifiche sulla carta di circolazione.Da controllare; Gomme; Freni; Luci; indicatori direzione; Specchio-i retrovisori; Niente ruggine sul telaio. Ben carburata, marmitta pulita, perchè ti fanno la rettoscopia La rettoscopia??? bella questa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 1 luglio 2010 - 20:11 Share Inviato 1 luglio 2010 - 20:11 La rettoscopia??? bella questa! In fatti, è consigliabile un clistere un paio di ore prima... Se no gli sporchi lo strumento...ed il tipo s'incazza, ed i valori risultano tutti sballati. Con la mia vecchia padella, intasata per stitichezza, quando ha tolto la sonda gli ho chesto se il livello dell'olio era ok:mrgreen: ed il tipo :rabbia:mi ha guardato male... Poi bcciata:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 1 luglio 2010 - 20:27 Share Inviato 1 luglio 2010 - 20:27 .ma secondo voi potrebbero farmi storie perchè monto ammortizzatori non originali? :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 1 luglio 2010 - 20:28 Share Inviato 1 luglio 2010 - 20:28 Poi bcciata allora era una centro revisioni serio Antò. Pensa che una settimana fà me l'hanno fatta passare con l'anabbagliante fulminato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 1 luglio 2010 - 20:33 Share Inviato 1 luglio 2010 - 20:33 ....a me hanno controllato il numero di telaio, i freni e le emissioni.......niente luci, frecce e stop...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 1 luglio 2010 - 23:03 Share Inviato 1 luglio 2010 - 23:03 Dipende dal centro ravisioni che ti rechi, anni fa mi controllarono tutto per filo e per segno, l' ultima volta sono andato da quello vicino a casa facendo il nome di un mio amico; per passare è passata, unico particolare che sono andato in bicicletta col libretto della Vespa Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 2 luglio 2010 - 06:54 Share Inviato 2 luglio 2010 - 06:54 unico particolare che sono andato in bicicletta col libretto della Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 2 luglio 2010 - 08:19 Share Inviato 2 luglio 2010 - 08:19 allora era una centro revisioni serio Antò. Si, infatti a breve chiude i battenti.... nessuno va più a fare da lui le revisioni. Io compreso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio983 Inviato 2 luglio 2010 - 14:53 Autore Share Inviato 2 luglio 2010 - 14:53 oggi sono andato a fare la revisione, o almeno l'intenzione era quella perchè il tizio mi ha detto che non poteva farmela perchè il libretto era vecchio e la vespa non aveva mai fatto una revisione, quindi sul computer non poteva selezionare il modello corretto . Mi ha detto che devo "far collegare il numero di telaio a quello della targa" dalla motorizzazione e poi posso fare la revisione tranquillamente....ehm, possibile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norther_1980 Inviato 2 luglio 2010 - 15:05 Share Inviato 2 luglio 2010 - 15:05 Si il problema LO AVUTO ankio solo che io sono stato fermato dai carabinieri e 300 euri di multa perkè dal lontano 83 mai fatta una revisione .Però il fatto non è che non hai mai fatto una revisione è che il primo proprietario non ha registrato il telaio alla targa e quindi è come se la targa fosse in disuso. Nel mio caso fortunatamente era registrata altrimenti avrei dovuto recarmi alla motorizzazione con libretto targa e numero telaio. Sarà una trafila un po' lunga:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts