trilogyno Inviato 30 giugno 2010 - 16:13 Share Inviato 30 giugno 2010 - 16:13 Salve ragazzi nello smontaggio del motore mi sono imbattuto in 2 problemini: 1°- la levetta del comando del cambio non vuol venire via o meglio la spina conica che la trattiene.Ho provato a batterla con l'ausilio di un bullone sulla parte più stretta ma niente!non vuol venir via e ho preferito desistere prima che qulche colpo troppo violento sferrato potesse danneggiare l'alloggiamento nel carter. 2°- l'albero del cambio tenacemente adeso al cuscinetto(in tutti questi anni si sarà affezionato e non lo vuole lasciare:-)!). Avete suggerimenti o tecniche particolari per risolvere questi problemi.. Grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 30 giugno 2010 - 16:45 Share Inviato 30 giugno 2010 - 16:45 per il cuscinetto l'unico consiglio che mi vien da darti è affidarti agli shock termici (scaldi e batti). Per la levetta del cambio non saprei dirti, ancora non ne ho mai avuto a che fare!!! Ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 1 luglio 2010 - 07:01 Share Inviato 1 luglio 2010 - 07:01 Per la levetta del cambio non saprei dirtiidem con il calore.ma proma metti dello sbloccante e fai agire per qualche ora. i pezzi sono secchi e arrugginiti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilogyno Inviato 1 luglio 2010 - 13:24 Autore Share Inviato 1 luglio 2010 - 13:24 oggi provo e vi faciio sapere...thanks 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts