dragonetribale Inviato 30 giugno 2010 - 16:15 Share Inviato 30 giugno 2010 - 16:15 finalmente dopo tanto tempo, l'ho trovata, la pk . eccola qui l'ultima arrivata,in copagnia delle sorelle GTV e PX entrambe 125. la pk si presenta come in foto allegate.km percorsi circa 25mila, rimane accellerata forse dipende dal cordino dell'accelleratore rovinato. la pk in questione la sto pagando a rate(senza bollettini) perchè il proprietario si fida di me, per un costo totale di 450 euro. troppo? accetto consigli e suggerimenti p.s. sto per verificare un pk 50 automatico.quanto puo valere? buon proseguimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 30 giugno 2010 - 16:29 Share Inviato 30 giugno 2010 - 16:29 congratulazioni, per quanto non sia un modello che particolarmente mi piace, posso comunque affermare che è molto più bella di quello scooter grigio al centro!! Se riesci a iscriverti, fattici l'audax.... per fare i 500 Km in 12 ore col pk tanto, non dovresti mai frenare... quindi va bene che resti accelerata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 30 giugno 2010 - 16:44 Autore Share Inviato 30 giugno 2010 - 16:44 Se riesci a iscriverti, fattici l'audax.... per fare i 500 Km in 12 ore col pk tanto, non dovresti mai frenare... quindi va bene che resti accelerata! alla terza edizione, perchè non ho frenato, mi sono ritrovato con scapola e clavicola fratturati,non che il px da riverniciare completamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts