Vai al contenuto

a casa dragonetribale è arrivata la pk

dragonetribale
 Share

Recommended Posts

finalmente dopo tanto tempo, l'ho trovata, la pk . eccola qui l'ultima arrivata,in copagnia delle sorelle GTV e PX entrambe 125.

la pk si presenta come in foto allegate.km percorsi circa 25mila, rimane accellerata forse dipende dal cordino dell'accelleratore rovinato.

la pk in questione la sto pagando a rate(senza bollettini) perchè il proprietario si fida di me, per un costo totale di 450 euro. troppo?

accetto consigli e suggerimenti

p.s. sto per verificare un pk 50 automatico.quanto puo valere?

buon proseguimento

Immagine 344.jpg

Immagine 328.jpg

Immagine 329.jpg

Immagine 331.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

congratulazioni,

per quanto non sia un modello che particolarmente mi piace, posso comunque affermare che è molto più bella di quello scooter grigio al centro!!:Lol_5:

Se riesci a iscriverti, fattici l'audax.... per fare i 500 Km in 12 ore col pk tanto, non dovresti mai frenare... quindi va bene che resti accelerata! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci a iscriverti, fattici l'audax.... per fare i 500 Km in 12 ore col pk tanto, non dovresti mai frenare... quindi va bene che resti accelerata! :mrgreen:

alla terza edizione, perchè non ho frenato, mi sono ritrovato con scapola e clavicola fratturati,non che il px da riverniciare completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti