forestadelborneo Inviato 30 giugno 2010 - 16:55 Share Inviato 30 giugno 2010 - 16:55 Ho cercato, c'ho provato almeno, ma senza risultato, e non ho trovato nulla di specifico nel sito. Dunque "devo" montare questo motore sotto una special del 78. Si può? Come? Nel senso che non mi e' chiara tanto la storia dei fili avanzati e del piatto statore... C'e qlk anima buona che, magari attraverso galleria fotografica, possa darmi una mano? Sono abbastanza pratico nel senso che nn mi spaventa smontare e montare anzi ma necessito di infrmazioni per questo specifico problema. Grazie a tutti per l'aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 30 giugno 2010 - 20:48 Share Inviato 30 giugno 2010 - 20:48 Inizia a dare una lettura quì. http://www.vesparesources.com/282557-post5.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forestadelborneo Inviato 30 giugno 2010 - 21:18 Autore Share Inviato 30 giugno 2010 - 21:18 Grazie Alex, quindi il motore in se può essere montato sulla mia special e di conseguenza nn ho problemi con la misura cono del volano? basta solo cambiare statore e accensione con quella dello special? se lasciassi quello del primavera me la caverei cambiando solo l'amperaggio delle lampade o non ho scelta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts