Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Sul p200e ovviamente elaborato quale candela usare, ngk b9es o b9res quale difereza ce? fredda o calda.

dipende che uso ne fai. sei sempre a palla ? non credo, la 9 si usa solo su lunghe percorrenze, viaggi con motore molto provato.

Io mi fermo all 8. La 9 la butto dopo 500km al max si imbratta e si fulmina come una lampadina...

la serie R non serve a na mazza, è un anti disturbo quella R non vuol dire Racing, come qualcuno spaccia.

Ora sto testando un candela all'iridium, grado 8 ngk, sembra andare benone, ottimizza la combustione è si sente. Vediamo quanto dura.

Inviato

Il mio 225 viaggia normalmente con una NGK B9.

Però quanto dice anto è successo anche a me qualche tempo fa: dopo circa 500 Km la candela andò in tilt e la vespa non volle saperne di ripartire... poi candela nuova e tutto OK.

Vediamo ora quest'altra quanto dura...

Inviato
Il mio polinone viaggiava comodamente con una 7 in inverno e una 8 in estate.

Secondo me la migliore soluzione.

Se vuoi una candela migliore, a parità di grado termico devi prendere la BXEG, ovviamente al posto della X metti il numero del grado termico da te scelto. Sono candele racing, hanno gli elettrodi più sottili ed in materiale più prezioso, accendono meglio

:ciao:

Inviato
Secondo me la migliore soluzione.

Se vuoi una candela migliore, a parità di grado termico devi prendere la BXEG, ovviamente al posto della X metti il numero del grado termico da te scelto. Sono candele racing, hanno gli elettrodi più sottili ed in materiale più prezioso, accendono meglio

E dove si trovano?
Inviato

ma al posto della candela non e meglio se ci metti un cero votivo e lo dedichi a santa carla ronci?

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

sei pronto per domenica?

vengo con la cinquantina anche io ( quella verde)

Inviato
alex x il mio 200 elaborato polini con carter lavorati, albero ant, 26\26 . dove ce la x che grado mi consigli di mettere?

Come diceva neropongo, 7 d'inverno e 8 per l'estate. Potresti anche provare con una 9 se non ti parte subito e la digerisce vai con la 9.

Inviato
ma al posto della candela non e meglio se ci metti un cero votivo e lo dedichi a santa carla ronci?

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

sei pronto per domenica?

vengo con la cinquantina anche io ( quella verde)

ok e vai di cinquantina, pero con la tua non vale :mrgreen: tutto tranne che 50.