Vai al contenuto

Piaggio scandalosa da vergognarsi

leonardo1972
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono nero con la piaggio che dopo 3 mesi ancora non mi ha mandato i documenti che gli ho richiesto pagando quasi 70 euro per poter fare targhe e libretto alla mia vespa . il 23 aprile spedisco 2 fax per avere Schede tecniche omologative piu Certificato + Scheda Tecnica ancora oggi dopo 50 telefonate mi dicono che la prima spedizione gia in ritardo di un mese esattamente il 9 giugno e stata spedita , passati 10 giorni richiamo la piaggio e mi dicono che non sanno cosa dirmi e che me lavrebbero rispedito a volte capita !!!!!!! sto ancora aspettando rompedogli le scatole ogni 2 giorni e l unica risposta che mi danno e che la mia pratica e stata presa in consegna ! . ma sto ........... che la presa in consegna mi piacerebbe cosa cazzo sta facendo !!!!! non so proprio cosa fare , mi tocca aspettare per forza sto ........ che si s dia una mossa dopo 3 mesi PAZZESCO!!!!ciao a tutti leo:rabbia::rabbia::rabbia::testate::testate::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Caro leonardo, capisco la tua ira ma usare certi termini non è ne bello ne consentito.

Ti invito ad apportare le opportune modifiche al messaggio appena scritto.

Grazie

:quote::quote:

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro leonardo, capisco la tua ira ma usare certi termini non è ne bello ne consentito.

Ti invito ad apportare le opportune modifiche al messaggio appena scritto.

Grazie

quoto....

ma di casi simili è pieno il mondo.... non solo la piaggio...

ma non l'han spedita o l'han spedita e le poste si sono addormentate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dicono di averla spedita il 9 e non e mai arrivata con posta prioritaria , ma se anche la piaggio avesse fatto tutto ok passato quasi un mese visto gia i ritardi mi fai sapere che intenzioni hai ?????? nessuna risposta!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo proprio oggi via fax mi hanno iniziato a spedire tutto e domani arrivano via posta ,m\i avete portato fortuna a saperlo scrivevo prima :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

forse che in Piaggio qualcuno butti un occhio su VR? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti