Vai al contenuto


sito web tonazzo


bigtop90
 Share

Recommended Posts

ho mandato una mail per sapere in quanto arriva l'oggetto con scritto "in arrivo" sono passati 4 gg e non mi ha risposto nessuno..è normale?cosa devo fare per contattarli?

qualcuno sa quanto ci mettono a arrivare i pezzi cosi?

Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale - Freni a Disco - TUBO AERONAUTICO FRENO A DISCO

 

e nel sito non ho trovato quello originale vespa..sono io che dormo o non c'è proprio?qualcuno che mi da un aiutino?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Anche io ho acquistato da Officina Tonazzo ma dopo 3 giorni avevo già la merce a casa,i vostri posso essere casi isolati. Di solito sono abbastanza disponibili

 

Da quello che so io i casi isolati sono quelli in ccui la gente si e' trovata bene.

A mer non ha mandato l'ipone, non che me ne fregasse nulla ma se dicvi che me lo ragali non mi prendi per il qulo. Quando mi sono lamentato, mi hanno detto che me l'avrebbero mandato con il successivo ordine. Ma che cavolo, con il successivo ordine mi dovevano mandare quello di quel ordine. Cerca con google sip scooter shop. MAi avuto problemi.

 

Ciao,

 

VOl.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che so io i casi isolati sono quelli in ccui la gente si e' trovata bene.

A mer non ha mandato l'ipone, non che me ne fregasse nulla ma se dicvi che me lo ragali non mi prendi per il qulo. Quando mi sono lamentato, mi hanno detto che me l'avrebbero mandato con il successivo ordine. Ma che cavolo, con il successivo ordine mi dovevano mandare quello di quel ordine. Cerca con google sip scooter shop. MAi avuto problemi.

 

Ciao,

 

VOl.

Luca, hai qualche problema di tastiera ??? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abito poco distante però evito di andarci . In tutto ci sono stato 3 volte da quando non c'è più il padre e mai una volta mi hanno dato il pezzo giusto ... invece quando c'era lui mai sbagliato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato una mail per sapere in quanto arriva l'oggetto con scritto "in arrivo" sono passati 4 gg e non mi ha risposto nessuno..è normale?cosa devo fare per contattarli?

qualcuno sa quanto ci mettono a arrivare i pezzi cosi?

Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale - Freni a Disco - TUBO AERONAUTICO FRENO A DISCO

 

e nel sito non ho trovato quello originale vespa..sono io che dormo o non c'è proprio?qualcuno che mi da un aiutino?

 

 

Qui su VR,tuttalpiu',potrai raccogliere dei pareri,e come tali,magari anche discordanti fra loro.Io ti consiglierei di rivolgere queste domande direttamente sul sito Vespaonline.com che e' il sito ufficiale dove opera Tonazzo.;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Luca, hai qualche problema di tastiera ??? :roll:

 

 

No, Flavio, sono le dita che non vanno:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Vuoi un consiglio ??? WD40...

 

O finalmente un consiglio utttile:risata:

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con me sono stati seri, chiaro che se no ce l'hanno in casa ci vuole qualche giorno, ma questo vale anche per i concessionari piaggio.. In ogni caso se chiami ti rispindono, c'è un po' di attesa ma rispondono e sono seri.

Consiglio invece a tutti di evitare accuratamente LAVESPADUE !! inaffidabili e maleducati mandano la merce (in effetti arriva) ma dopo un mese e come ho riscontrato nei vari forum il problema è generalizzato !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che so io i casi isolati sono quelli in ccui la gente si e' trovata bene.

A mer non ha mandato l'ipone, non che me ne fregasse nulla ma se dicvi che me lo ragali non mi prendi per il qulo. Quando mi sono lamentato, mi hanno detto che me l'avrebbero mandato con il successivo ordine. Ma che cavolo, con il successivo ordine mi dovevano mandare quello di quel ordine. Cerca con google sip scooter shop. MAi avuto problemi.

 

Ciao,

 

VOl.

 

Sip è fornito ma ... essendo tutto in inglese non sempre trovo quello che cerco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema, a mio parere, è proprio a possibilità di telefonare.. Mi spiego: se uno compra delle manopole o un copertone tutto è semplice.. ma se, come nel mio caso.. devi comprare una crocera del cambio della bajaj chetak.. e a quel punto anche la frizione, il gruppo termico, e allora già che ci sei anche l'ingranaggio primario.. ecco che se non sei un esperto spendi molti soldi di corriere che riporta indietro la merce sbagliata per rimandarti quella nuova. Con tonazzo a me è successo che, prendendo un appuntamento al telefono il loro esperto (cosi me lo hanno presentato) che si chiama Luca è stato al telefono un'ora con me che ero dal meccanico e con un calibro e gli occhi abbiamo assieme costruito un ordine che diversamente non sarei mai riuscito a completare da solo.. tipo : prendi quella misura,.. quanto è spesso quel pezzo.. quanti denti ha quell'ingranaggio.. e cosi via.. e a quel punto : ti serve questo, poi se vuoi puoi montare la soluzione a, b o c.. scegli tu.. la a è più affidabile, la b più performante la c estrema.. il tutto molto cordialmente.. senza spingere la vendita di questo o quello più di tanto ma anzi fornendo consigoi e suggerimenti correttissimi. Ha compilato lui l'ordine, mi ha mandato una mail con la copia, ho pagato e tutto è arrivato dopo due o tre giorni. Cosa vuoi di più? Un unico pezzo non lo avevano in casa e me lo hanno spedito dopo qualche giorno, un problema per un pezzo sbagliato è stato risolto con un unico viaggio del corriere che ha portato il nuovo e ritirato il vecchio.. Insomma, servizio ben dato. (a proposito.. l'ipone mi è arrivato.. ma devo ancora assaggiarlo perchè avevo una buona scorta di castrol e motul che uso per la moto da trial..)

Insomma: Tonazzo con me è stato davvero ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il problema, a mio parere, è proprio a possibilità di telefonare..

Al mattino, SIP ha la centralinista che parla italiano, quindi problema risolto.

Poi se cerchi pezzi originali piaggio hanno tutte le tavolozze, poi cliccare sul disegno e ti porta all'oggetto e e' anche possibile vedere su quali modelli monta. Meglio di cosi!

 

VOl.

Link al commento
Condividi su altri siti

MI rimane un problema.. la mia è una bajaj e le tavole non ci sono nell'universo mondo.. gli indiani han preso un po' di sprint e un po' di px .. e io non sono un espertissimo.. monto,smonto ma a volte manca un pezzo o ne avanza uno.. eehehe.. per quello il Tonazzo è stato davvero utile.. ma la dritta sulla centralinista che parla italiano me la tengo.. Sono sull etracce di una Vnba e quella invece è tutta PIAGGIO !!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
MI rimane un problema.. la mia è una bajaj e le tavole non ci sono nell'universo mondo.. gli indiani han preso un po' di sprint e un po' di px .. e io non sono un espertissimo.. monto,smonto ma a volte manca un pezzo o ne avanza uno.. eehehe.. per quello il Tonazzo è stato davvero utile.. ma la dritta sulla centralinista che parla italiano me la tengo.. Sono sull etracce di una Vnba e quella invece è tutta PIAGGIO !!

 

Otrebor, vedo che piu o meno siamo della stessa parte del mondo, io spesso bazzico sull'alto vergante e vado a Verbania ogni fine settimana d'estate.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...