bigtop90 Inviato 30 giugno 2010 - 21:50 Share Inviato 30 giugno 2010 - 21:50 ho mandato una mail per sapere in quanto arriva l'oggetto con scritto "in arrivo" sono passati 4 gg e non mi ha risposto nessuno..è normale?cosa devo fare per contattarli? qualcuno sa quanto ci mettono a arrivare i pezzi cosi? Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale - Freni a Disco - TUBO AERONAUTICO FRENO A DISCO e nel sito non ho trovato quello originale vespa..sono io che dormo o non c'è proprio?qualcuno che mi da un aiutino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano150 Inviato 30 giugno 2010 - 21:59 Share Inviato 30 giugno 2010 - 21:59 Non lo sanno neanche loro,per quello non rispondono,prendi da un'altra parte come ho fatto io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 30 giugno 2010 - 22:02 Autore Share Inviato 30 giugno 2010 - 22:02 quindi non è un gran che quel sito?dove lo posso trovare sto benedetto tubo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano150 Inviato 1 luglio 2010 - 21:39 Share Inviato 1 luglio 2010 - 21:39 Non saprei ma i soldi non valgono la spesa,piuttosto meglio delle pastiglie più performanti e quando riuscirai a far bollire l'olio nella vaschetta allora cambi il tubo e metti il DOT5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 2 luglio 2010 - 17:59 Autore Share Inviato 2 luglio 2010 - 17:59 ehm..ma a me manca proprio il tubo:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alematti9087 Inviato 2 luglio 2010 - 18:20 Share Inviato 2 luglio 2010 - 18:20 Io ho acquistato da tonazzo 15 giorni fa e mi è arrivata la merce regolarmente in 2 giorni con corriere BARTOLINI. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 2 luglio 2010 - 18:32 Share Inviato 2 luglio 2010 - 18:32 Anche io ho acquistato da Officina Tonazzo ma dopo 3 giorni avevo già la merce a casa,i vostri posso essere casi isolati. Di solito sono abbastanza disponibili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 luglio 2010 - 18:42 MODERATOR Share Inviato 2 luglio 2010 - 18:42 Anche io ho acquistato da Officina Tonazzo ma dopo 3 giorni avevo già la merce a casa,i vostri posso essere casi isolati. Di solito sono abbastanza disponibili Da quello che so io i casi isolati sono quelli in ccui la gente si e' trovata bene. A mer non ha mandato l'ipone, non che me ne fregasse nulla ma se dicvi che me lo ragali non mi prendi per il qulo. Quando mi sono lamentato, mi hanno detto che me l'avrebbero mandato con il successivo ordine. Ma che cavolo, con il successivo ordine mi dovevano mandare quello di quel ordine. Cerca con google sip scooter shop. MAi avuto problemi. Ciao, VOl. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 2 luglio 2010 - 18:58 Autore Share Inviato 2 luglio 2010 - 18:58 ok..quindi il tubo se c'è scritto in arrivo mi conviene prenderlo da un altra parte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlTorto Inviato 2 luglio 2010 - 23:29 Share Inviato 2 luglio 2010 - 23:29 non rispondono alle mail, è vero: però se ordinate la roba disponibile la avete in pochi giorni a casa, testato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 3 luglio 2010 - 00:39 Share Inviato 3 luglio 2010 - 00:39 in quanto a spedizione sono seri,in quanto a precisione nei dettagli molto meno. se vuoi sentirli attaccati al tel e rispondono quasi sempre...ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky1 Inviato 3 luglio 2010 - 06:07 Share Inviato 3 luglio 2010 - 06:07 Io credo che stiano aspettando perchè se leggi bene, il pezzo è in arrivo a loro e quindi al momento non disponibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 4 luglio 2010 - 09:36 Share Inviato 4 luglio 2010 - 09:36 Da quello che so io i casi isolati sono quelli in ccui la gente si e' trovata bene.A mer non ha mandato l'ipone, non che me ne fregasse nulla ma se dicvi che me lo ragali non mi prendi per il qulo. Quando mi sono lamentato, mi hanno detto che me l'avrebbero mandato con il successivo ordine. Ma che cavolo, con il successivo ordine mi dovevano mandare quello di quel ordine. Cerca con google sip scooter shop. MAi avuto problemi. Ciao, VOl. Luca, hai qualche problema di tastiera ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 4 luglio 2010 - 10:09 Share Inviato 4 luglio 2010 - 10:09 Abito poco distante però evito di andarci . In tutto ci sono stato 3 volte da quando non c'è più il padre e mai una volta mi hanno dato il pezzo giusto ... invece quando c'era lui mai sbagliato nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 luglio 2010 - 11:04 Share Inviato 4 luglio 2010 - 11:04 ho mandato una mail per sapere in quanto arriva l'oggetto con scritto "in arrivo" sono passati 4 gg e non mi ha risposto nessuno..è normale?cosa devo fare per contattarli?qualcuno sa quanto ci mettono a arrivare i pezzi cosi? Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale - Freni a Disco - TUBO AERONAUTICO FRENO A DISCO e nel sito non ho trovato quello originale vespa..sono io che dormo o non c'è proprio?qualcuno che mi da un aiutino? Qui su VR,tuttalpiu',potrai raccogliere dei pareri,e come tali,magari anche discordanti fra loro.Io ti consiglierei di rivolgere queste domande direttamente sul sito Vespaonline.com che e' il sito ufficiale dove opera Tonazzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 luglio 2010 - 18:04 MODERATOR Share Inviato 5 luglio 2010 - 18:04 Luca, hai qualche problema di tastiera ??? No, Flavio, sono le dita che non vanno:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 5 luglio 2010 - 19:03 Share Inviato 5 luglio 2010 - 19:03 No, Flavio, sono le dita che non vanno:mrgreen: Vuoi un consiglio ??? WD40... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 luglio 2010 - 19:48 MODERATOR Share Inviato 5 luglio 2010 - 19:48 Vuoi un consiglio ??? WD40... O finalmente un consiglio utttile:risata: Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 6 luglio 2010 - 09:18 Share Inviato 6 luglio 2010 - 09:18 Con me sono stati seri, chiaro che se no ce l'hanno in casa ci vuole qualche giorno, ma questo vale anche per i concessionari piaggio.. In ogni caso se chiami ti rispindono, c'è un po' di attesa ma rispondono e sono seri. Consiglio invece a tutti di evitare accuratamente LAVESPADUE !! inaffidabili e maleducati mandano la merce (in effetti arriva) ma dopo un mese e come ho riscontrato nei vari forum il problema è generalizzato !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 6 luglio 2010 - 09:24 Share Inviato 6 luglio 2010 - 09:24 Da quello che so io i casi isolati sono quelli in ccui la gente si e' trovata bene.A mer non ha mandato l'ipone, non che me ne fregasse nulla ma se dicvi che me lo ragali non mi prendi per il qulo. Quando mi sono lamentato, mi hanno detto che me l'avrebbero mandato con il successivo ordine. Ma che cavolo, con il successivo ordine mi dovevano mandare quello di quel ordine. Cerca con google sip scooter shop. MAi avuto problemi. Ciao, VOl. Sip è fornito ma ... essendo tutto in inglese non sempre trovo quello che cerco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 6 luglio 2010 - 09:52 Share Inviato 6 luglio 2010 - 09:52 Il problema, a mio parere, è proprio a possibilità di telefonare.. Mi spiego: se uno compra delle manopole o un copertone tutto è semplice.. ma se, come nel mio caso.. devi comprare una crocera del cambio della bajaj chetak.. e a quel punto anche la frizione, il gruppo termico, e allora già che ci sei anche l'ingranaggio primario.. ecco che se non sei un esperto spendi molti soldi di corriere che riporta indietro la merce sbagliata per rimandarti quella nuova. Con tonazzo a me è successo che, prendendo un appuntamento al telefono il loro esperto (cosi me lo hanno presentato) che si chiama Luca è stato al telefono un'ora con me che ero dal meccanico e con un calibro e gli occhi abbiamo assieme costruito un ordine che diversamente non sarei mai riuscito a completare da solo.. tipo : prendi quella misura,.. quanto è spesso quel pezzo.. quanti denti ha quell'ingranaggio.. e cosi via.. e a quel punto : ti serve questo, poi se vuoi puoi montare la soluzione a, b o c.. scegli tu.. la a è più affidabile, la b più performante la c estrema.. il tutto molto cordialmente.. senza spingere la vendita di questo o quello più di tanto ma anzi fornendo consigoi e suggerimenti correttissimi. Ha compilato lui l'ordine, mi ha mandato una mail con la copia, ho pagato e tutto è arrivato dopo due o tre giorni. Cosa vuoi di più? Un unico pezzo non lo avevano in casa e me lo hanno spedito dopo qualche giorno, un problema per un pezzo sbagliato è stato risolto con un unico viaggio del corriere che ha portato il nuovo e ritirato il vecchio.. Insomma, servizio ben dato. (a proposito.. l'ipone mi è arrivato.. ma devo ancora assaggiarlo perchè avevo una buona scorta di castrol e motul che uso per la moto da trial..) Insomma: Tonazzo con me è stato davvero ok. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 luglio 2010 - 10:08 MODERATOR Share Inviato 6 luglio 2010 - 10:08 Il problema, a mio parere, è proprio a possibilità di telefonare.. Al mattino, SIP ha la centralinista che parla italiano, quindi problema risolto. Poi se cerchi pezzi originali piaggio hanno tutte le tavolozze, poi cliccare sul disegno e ti porta all'oggetto e e' anche possibile vedere su quali modelli monta. Meglio di cosi! VOl. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 6 luglio 2010 - 10:13 Share Inviato 6 luglio 2010 - 10:13 :Ave_2:Buono a sapersi !! grazie Vol ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 6 luglio 2010 - 10:15 Share Inviato 6 luglio 2010 - 10:15 MI rimane un problema.. la mia è una bajaj e le tavole non ci sono nell'universo mondo.. gli indiani han preso un po' di sprint e un po' di px .. e io non sono un espertissimo.. monto,smonto ma a volte manca un pezzo o ne avanza uno.. eehehe.. per quello il Tonazzo è stato davvero utile.. ma la dritta sulla centralinista che parla italiano me la tengo.. Sono sull etracce di una Vnba e quella invece è tutta PIAGGIO !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 luglio 2010 - 11:10 MODERATOR Share Inviato 6 luglio 2010 - 11:10 MI rimane un problema.. la mia è una bajaj e le tavole non ci sono nell'universo mondo.. gli indiani han preso un po' di sprint e un po' di px .. e io non sono un espertissimo.. monto,smonto ma a volte manca un pezzo o ne avanza uno.. eehehe.. per quello il Tonazzo è stato davvero utile.. ma la dritta sulla centralinista che parla italiano me la tengo.. Sono sull etracce di una Vnba e quella invece è tutta PIAGGIO !! Otrebor, vedo che piu o meno siamo della stessa parte del mondo, io spesso bazzico sull'alto vergante e vado a Verbania ogni fine settimana d'estate. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts