otrebor Inviato 6 luglio 2010 - 11:34 Share Inviato 6 luglio 2010 - 11:34 Otrebor, vedo che piu o meno siamo della stessa parte del mondo, io spesso bazzico sull'alto vergante e vado a Verbania ogni fine settimana d'estate. Ciao, Vol. Ma VA ? pensa che quando ho scritto "nebbiuno" ho pensato... seee come se qualcuo sapesse dov'è !! :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 luglio 2010 - 11:39 MODERATOR Share Inviato 6 luglio 2010 - 11:39 Ma VA ?pensa che quando ho scritto "nebbiuno" ho pensato... seee come se qualcuo sapesse dov'è !! :risata1: Ma tu hai anche la VIEMME sotto casa, tocchi con mano e hanno tanti pezzi. Nelle ultime 4 settimane ci sono stati 3 raduni in zona, Verbania, Ornavasso e Val Vigezzo, non hai partecipato? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 6 luglio 2010 - 11:49 Share Inviato 6 luglio 2010 - 11:49 In effetti alla Viemme ogni tanto ci vado, e anche da Savoini a Borgomanero dove c'è un magazziniere di 95 anni che le sa tutte !! Riguardo ai raduni.. in realtà uso la vespa per muovermi, ci vengo al lavoro, ci vado in giro, è il mio mezzo di trasporto da maggio a ottobre. Qualche volta magari partecipo anche se il sabato e la domenica cambio mezzo e passo alla moto da Trial !! guarda: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 luglio 2010 - 11:52 MODERATOR Share Inviato 6 luglio 2010 - 11:52 magazziniere di 95 anni che le sa tutte E' un mito, poi da loro trovi praticamente tutto per il PX, sia pezzi nuovi che pezzi usati. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts