Giani Inviato 1 luglio 2010 - 11:03 Share Inviato 1 luglio 2010 - 11:03 salve gente!! ho finalmente trovato un ammortizzatore originale "piccolo" per la mia vespa 50 prima serie con sportellino piccolo, mi hanno detto che é possibile rigenerarlo poiché non ha circuito idraulico, io non ne ho idea, qualcuno sa dirmi qualcosa??!!??!! se é vero come si fa??!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 9 luglio 2010 - 21:44 Share Inviato 9 luglio 2010 - 21:44 lo fa bulgarelli però chiede 40 euro, mentre nuovo lo vende a 60.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giani Inviato 10 luglio 2010 - 13:03 Autore Share Inviato 10 luglio 2010 - 13:03 ciao, grazie per l'info, ma chi sarebbe bulgarelli?? e quello che vende a 60 é rigenerato o nuovo? sai se é in ferro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 10 luglio 2010 - 14:08 Share Inviato 10 luglio 2010 - 14:08 ha detto che è nuovo ed ha la cuffia di plastica, cmq l'ho trovato a 35 euro se ti interessa ti mando il link: Ricambi Vespa Accessori Vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Ww La Vespa Due www.lavespadue.it la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts