Vai al contenuto

Mostra fotografica e Vespa d'epoca

PaSqualo
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

ecco bravo.......fai foto delle foto d'epoca e mezzi e poi pubblicali! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquale se provo ad ingrandire la locandina mi esce questa scritta:"L'immagine “http://www.vesparesources.com/MDForum-download-id-6707.phtml” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori."

Cosa devo fare? :cioe:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Pasquale se provo ad ingrandire la locandina mi esce questa scritta:"L'immagine “http://www.vesparesources.com/MDForum-download-id-6707.phtml” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori."

Cosa devo fare? :cioe:

Riprova adesso

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Sono appena tornato da Corato e mi complimento con il Presidente Giuseppe e tutto il suo staff (bel gruppo) per la buona riuscita della mostra fotografica.

Complimentoni- bella organizzazione -ottime le foto del Vespa Club Corato anni '60.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi saimo appena tornati da corato ...bellissima mostra bella accoglienza,

per chi può andate a vederla perchè ne vale la la pena :vespone:

complimenti a tutto il vespa club corato e in particolare a Pasquale :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando pensi sia tutto facile........... ti sbagli.

Anche per le piccole cose ci vuole impegno, spirito di gruppo......

.....poi però vieni ripagato.

Bello, tutto bello, molta la gente intervenuta, molti i cittadini incuriositi, tanti gli amici incontrati, Mauro e Maria (125pxbari) che ringrazio, gli amici del VC Barletta che ringrazio, gli amici del MC Mille Miglia che ringrazio scusandomi per non aver specificato gli orari.

Quando Vincenzo mi chiamò ieri mattina (ero a Fasano al Raduno, in auto, a riprenderci i soldi di una Vespa non più venduta dal proprietario) dicendomi che ci sono gli amici del MC MM, volevo sprofondare in un cesso, un po per gli orari non comunicati, un po per non esserci stato.

Mi scuserò appena vi trovo, anche con un caffè.

Ringrazio altri amici di Molfetta, ringrazio tutti gli altri intervenuti anche se non citati.

P.S. la mostra comunque continua. Oggi infatti è l'ultimo giorno.

18.00 - 21.00 gli orari ufficiali, poi si finisce sempre verso le 22.00, tranne ieri sera, quando intorno alla 21.30 una m***a di nuvola passeggera ci procurò un po di lavoro per oggi............lucidare le Vespa.

Prestissimo le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquà ma eri elegantissimo.. un vero figurino :-)

scherzo dai e complimenti per la manifestazione, a giudicare dalle foto sembra riuscita proprio bene..

Hai visto?

Altro che Brad Pitt......e Giuann ammanden la scal. :azz:

Comunque si, la mostra è riuscita bene, ha superato le aspettative dal momento in cui il sabato a Corato c'era il concerto dei POOH in cocomitanza.

http://www.coratolive.it/news/news.aspx?idnews=4328

Link al commento
Condividi su altri siti