Vai al contenuto

Struzzokart

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

poi un vl del '53 .......e' molto raro;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa dice di aver fatto??? il cmpionato italiano??? e in quale categoria??? LENTI COME LE LUMACHE!!!

IO HO UN 100 NAZIONALE ITALSISTEM SU TONYKART E SUL DRITTO DI UNA PISTA DA KART ARRIVA A 110KM/H...QUINDI LO DOPPIAVANO OGNI GIRO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata::risata::risata::risata: Questo pochi anni fà ha fatto l'Italiano?? :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Ma la gente con cosa si stona??

Io ho un birel del 2007 con motore TM K9C 3° livello di preparazione ufficiale Tm, e girando con questo lo bastonerei utilizzando solo 2/3 marce su 6! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Pensate nei campionati Italiani cosa potrebbe fare questo... :nono::nono:

Ma per piacere.....:scalata::scalata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma se il telaio è dello stesso periodo del motore la storia può essere veritiera.

Fino a non molti anni fa con i motori delle vespe ci si faceva di tutto, è verosimile che negli anni 60 potesse essere utilizzato come propulsore di un kart ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma se il telaio è dello stesso periodo del motore la storia può essere veritiera.

Fino a non molti anni fa con i motori delle vespe ci si faceva di tutto, è verosimile che negli anni 60 potesse essere utilizzato come propulsore di un kart ;-)

Ma non credo che poteva essere usato in un campionato Italiano! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè no? Sicuramente il venditore l'ha sparata, ma 50anni fa le elaborazioni già esistevano, e di fatto andava tutto più piano, quindi secondo me è verosimile ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti